RETI: Petito
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Petito, Valsecchi, Giordano, Corti, Beksciu, Coli, Leoncini, Ciapetti, Nesi L., Maravigli. A disp.: Messina, Nicastro, Nesi E., Pieri, Redondo, Rossi, Casprini, Giannini, Casamonti. All.: Giacomo Conti.
MALMANTILE: Borgatti, D'Uva, Zingoni, Scardino, Baldanzini, Maranghi, Nesti, Viti, Sarti, Poggianti, Balducci. A disp.: Lombardi, Panconi, Relli, Mancini, Pisu, Lari. All.: Michelangelo Massimillo.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Petito
Terza vittoria consecutiva per il Barberino Tavarnelle, che ha iniziato alla grande il 2023. Superato anche il Malmantile, con questi tre punti la squadra di mister Conti aggancia così il sesto posto in classifica. Primo tempo privo di grandi emozioni, con i locali che però, col passare dei minuti, prendono man mano campo, senza trovare però il varco giusto. Nella ripresa meglio i padroni di casa, che sbloccano dopo pochi minuti su calcio d'angolo: palla crossata nel mezzo, sponda di testa di Valsecchi per Petito, che colpisce di testa ma viene fermato. La palla torna allo stesso Petito, che ribadisce in gol. Dopo il vantaggio, la gara non offre altre grandissime emozioni, se non una bella punizione per il Malmantile, ben parata da Burroni, e un gol annullato nel finale a Nesi L. per fuorigioco.
Calciatoripiù: Petito, Corti (Barberino Tav.).