RETI: Cascio
CERBAIA: Martini, Piccini, Castrucci, Costanza, Mannori, Mazzone, Petrozza, Lotti, Zeoli, Lazzerini, Rinaldi. A disp.: Prever, Presciutti, Loia, Vuksani, Risaliti, Cianti, Mori, Abati, Crocchini. All.: Alessandro Marinai.
SAN GIUSTO: Fiani, Silei, Scarti, Mauro, Paoletti, Travaglini, Luca', Zeqiri, Cascio, Rettori, Travagli. A disp.: Bani, Colonnelli, Bellieri, Toccafondi, Massini, Narduzzi, Polcri, Bartolacci. All.: Francesco Messano.
ARBITRO: Palazzo di Empoli.
RETI: Cascio.
Altra vittoria per il San Giusto in questo inizio anno, arrivata su un campo molto difficile come quello di Cerbaia. Stop imprevisto per i locali, che dopo la grande vittoria sul campo della Virtus Montaione, rallenta la propria scalata in classifica. Gara bloccata nel primo tempo, con nessuna delle squadre che riesce a prendere il sopravvento, e con nessuna grossa occasione da segnalare. Più vivace la ripresa, col Cerbaia che prova a fare qualcosa in più, sprecando però un paio di buone occasioni. La più clamorosa sicuramente per Mannori, che a tu per tu col portiere avversario si fa parare la conclusione. Il San Giusto resiste, e nel recupero trova spazio in contropiede, arrivando nell'area di rigore avversaria con Cascio, che calcia per ben due volte, vedendosi respingere il pallone. La terza conclusione è però quella buona, e la palla termina in rete, e con i tre punti che prendono la via di San Giusto, mentre al Cerbaia resta più di un rimpianto per le occasioni fallite.