RETI: Ciapetti, Leoncini, Autorete
BARBERINO TAVARNELLE:Burroni, Petito, Valsecchi, Redondo, Corti Beksciu, Maravigli, Giordano, CiapettiNesiL., Leoncini. A disp.: Coli, Hyso, Giannini, Messina, Nesi E., Turchi, Casamonti. All.: Giacomo Conti.
LIMITE E CAPRAIA:Pellegrini, Leporatti, Foti, Alderighi, Mattei, Soverini, Baroncelli, Marcelli, Della Gatta, Coscini, Joni. A disp.: Corbo, Baronti, Masini, Morelli, Nuvoloni, Ibraim, Rizzi, Toccafondi. All.: Sabbatini.
ARBITRO:Di Benedetto di Siena
RETI:Ciapetti, Leoncini
Partita combattuta fra Barberino Tavarnelle e Limite. Primo tempo molto tirato, con i padroni di casa che attaccano e gli ospiti che difendono e ripartono quando possono. Il Barberino si riversa con costanza nella metà campo avversaria, senza concedere molto in fase difensiva. Occasione clamorosa per NesiL., che defilato sulla destra, a tu per tu con il portiere non riesce a segnare.Secondo tempo si riapre con la solita premessa del primo. Ma ad andare vantaggio alla meta del secondo tempo sono gli ospiti, sul primo errore difensivo del Barberino. Buco del difensore centrale è l'attaccante trafigge il portiere con un gran pallonetto.Reagiscono subito i locali, che trovano il pari con Ciapetti abile a trafiggere il portiere dalla sinistra.Dopo tre ottime occasioni con Maravigli, Petito e Giannini, al 94esimo i locali trovano il 2-1 con Leoncini, che infila un tap-in dopo una conclusione di Giannini dalla destra, regalando così in extremis tre punti ai suoi.