RETI: Caneschi, Nardi, Cianti, Zeoli, Cianti
VIRTUS MONTAIONE:Bigazzi, Bruchi, Nguessan, Nardi, Nistri, Zagone, Curcio, Morini, Caneschi, Romagnoli, Gabriele. A disp.: Lombardo, Senesi, Razzanelli, Cocci, Gasparini, Ferri, Blanco, Renieri. All.: Vito Verriola.
CERBAIA: Martini, Piccini, Mancini, Marino, Costanza, Mazzone, Abati, Lotti, Zeoli, Cianti, Lazzerini. A disp.: Prever, Presciutti, Loia, Vuksani, Risaliti, Rinaldi, Mori, Checcucci, Crocchini. All.: Alessandro Marinai.
ARBITRO:Mata Garcia di Pontedera
RETI:Cianti 2, Zeoli, Nardi, Caneschi
Grande impresa del Cerbaia, che conferma i progressi visti negli ultimi tempi e si regala una splendida vittoria sul campo della Virtus Montaione. I padroni di casa incassano una brutta sconfitta, e vedono allontanarsi il primo posto del Novoli. È stata una bella partita, tirata e combattuta. A portarsi avanti subito sono gli ospitinocon Cianti e Zeoli; la reazione dei padroni di casa è furibonda, e prima del riposo nel giro di 4 minuti la Virtus Montaione trova due gol con Nardi e Caneschi. Nel secondo tempo la gara rimane vibrante, con continui ribaltamenti, e viene decisa solamente nel finale. Siamo sette minuti dalla fine quando per un fallo di Nistri su Rinaldi, dopo un retropassaggio sbagliato di Nardi, l'arbitro decreta il calcio di rigore. Rigore ed espulsione per il difensore locale. Dal dischetto Cianti spiazza Bigazzi. Il Montaione non ci sta e attacca a testa bassa, colpendo una clamorosa, e sul proseguimento dell'azione Costanza salva miracolosamente sulla linea. Già nel primo tempo i locali avevano colpito un legno. A pochi minuti dalla fine tante proteste da parte della Virtus per un contatto in area su Caneschi, sul quale il gioco viene fatto proseguire dal direttore di gara. Nonostante gli sforzi, il muro del Cerbaia regge, e la squadra di mister Marinai può così festeggiare una vittoria prestigiosa.