RETI: Bouhafa, Saccardi
AVANE:Gumberidze, Ldani, Nguessan, Villagran, Del Tito, Faiz, Bini, Faraoni, Kubashivili, Lo Guercio, Lauletta. A disp.: Santini, Romagnoli, Mazzoni, Rossi, Paccani. A disp.: Damiano Santini.
SAN GIUSTO LB: Fiani, Silei, Belleri, Poleri, Paoletti, Colonnelli, Saccardi, Narduzzi, Bouhafa, Alessandrini, Travagli. A disp.: Bani, Maretaj, Toccafondi, Lucà, Massini, Bartolacci. All.: Francesco Messano.
ARBITRO: Picchianti di Empoli.
RETI: Bouhafa, Saccardi.
Torna alla vittoria il San Giusto, che sbanca Avane e smuove la classifica. Partita non semplice inizialmente per gli ospiti, che nei primi dieci-quindici minuti subiscono l'aggressività dell'Avane, che meritava certamente il vantaggio. Non arriva però il gol dei locali, mentre al quarto d'ora a passare sono gli ospiti, con un bel contropiede finalizzato da Bouhafa. Passano appena cinque minuti e Saccardi raddoppio con un vero e proprio euro gol dalla distanza, una splendida concluso nel di sinistro che si infila inesorabile all'incrocio dei pali. La rete permette al San Giusto di amministrare nella ripresa, creando anche un altro paio di occasioni, non concretizzata però dalla squadra ospite.