RETI: Travagli, Travagli, Franchi
SAN GIUSTO: Fiani, Silei, Napolitano, Colonnelli, Paoletti, Travaglini, Poleri, Narduzzi, Bouhafa, Rettori, Travagli. A disp.: Bani, Bellieri, Lucà, Mauro, Bartolacci, Massini, Toccafondi. All.: Francesco Messano.
LIMITE E CAPRAIA: Pellegrini, Leporatti, Franchi, Alderighi, Corbo, Foti, Morelli, Rizzi, della Gatta, Coscini, Gjoni. A disp.: Baroncelli, Baronti, Toccafondi, Plotzer, Ibrahim, Tani. All.: Francesco Sabbatini.
RETI: 20' e 60' Travagli, 80' Franchi.
Vittoria di misura del San Giusto in casa contro il Limite. I padroni di casa vanno sul doppio vantaggio, salvo poi vedersi rimontare nel finale. Dopo un avvio equilibrato, la scossa alla gara la danno i padroni di casa, con Travagli che con un colpo di testa devia in porta un calcio di punizione battuto dalla trequarti. Le due squadre continuano a giocarsela a viso aperto, ma nonostante le tante azioni create da ambo le parti, il primo tempo termina 1-0. Nella ripresa gli ospiti provano a scendere in campo con un piglio diverso, ma il raddoppio del San Giusto, ancora firmato da Travagli, nuovamente di testa ma stavolta sugli sviluppi di un corner, taglia loro le gambe. La partita continua ad essere equilibrata nonostante il punteggio, e nel finale arriva il gol che da speranza agli ospiti con Franchi. La formazione di mister Sabbatini prova ad agguantare almeno il pareggio, ma non c'è più tempo. Buona prova da parte di entrambe le formazioni, con i tre punti che vanno nelle tasche della squadra più cinica.
Calciatoripiù: Travagli (San Giusto), Franchi, Alderighi (Limite e Capraia).