RETI: Conti, Moussaid, Moussaid, Alunni, Rubechini, Proietto, Autorete
GINESTRA F.NA: Rizzo, Bigalli, Grosso, Conti, Zagli, Benucci, Favazzo, Martini, Salvadori, Marchiani, Lombardi. A disp.: Giacomelli, Ferriolo, Fallou, Alessandrini, Ceglia, Sansone, Zito, Borrelli, Petrella. All.: Riccardo Roselli.
NOVOLI: Cecchi, Boninsegni, Santi, Panerai, Lecchi, Bacciotti, Proietto, Cortini, Alunni, Moussaid, Diakhate. A disp.: Rubechini. All.: Michele Zezza.
ARBITRO: Palazzo di Empoli.
RETI: Alunni, Moussaid 2, autorete pro Novoli, Conti, Proietto, Rubechini.
Risposta importante quella data dal Novoli sul difficile terreno della Ginestra. La compagine fiorentina vince nettamente e risponde così all'aggancio in vetta subito nella scorsa giornata da parte della Rondinella. Emblematico è il primo tempo in cui gli ospiti impongono fin da subito il proprio gioco, chiudendo velocemente l'incontro. A segno nella prima frazione Alunni, Moussaid per due volte; c'è anche un'autorete nel bottino ospite. Proprio sul finale del primo tempo arriva la rete della bandiera per la Ginestra, che va a segno con Conti. Nella ripresa la musica non cambia rispetto al primo tempo, nonostante i padroni di casa provino a ridurre lo svantaggio. Il Novoli però gestisce con pazienza e trova altre due reti con Proietto e Rubechini per l'1-6 finale.