RETI: Narduzzi, Travagli, Casci, Narduzzi, Autorete
SAN GIUSTO LB: Fiani, Silei, Saccardi, Tondini, Colonnelli, Paoletti, Polcri, Narduzzi, Cascio, Rettori, Travagli. A disp.: Bani, Mauro, Lucà, Massini, Toccafondi, Bartolacci. All.: Francesco Messano.
PONZANO: Tartaglione, Spagnuolo, Rabbene, Dacci, Doveri, Costagli, Bernardeschi, Lucchesi, Giannotti, Iacovino, Marchetti. A disp.: Arrabito, Caserta, Fiscella, Regoli. All.: Andrea Talluri.
ARBITRO: Del Giudice di Firenze
RETI: Narduzzi, Travagli, Cascio, aut. pro-San Giusto
Netta vittoria per il San Giusto, che supera nettamente il Ponzano e lo sorpassa in classifica. Grande prova di squadra per i padroni di casa, che trovano finalmente tre punti in quello che era uno scontro diretto nelle zone più basse della classifica. Il San Giusto parte subito fortissimo, e aggredisce immediatamente la partita. E i risultati arrivano subito: dopo neanche dieci minuti l'incontro è sul 2-0 per i locali, grazie alla doppietta di Narduzzi. La partenza bruciante del San Giusto indirizza di fatto la partita, che la squadra di casa è brava a gestire, concretizzando poi al meglio tutte le occasioni avute per arrotondare ulteriormente il punteggio. Nella ripresa arrivano le altre tre reti, messe a segno da Travagli, Cascio e infine un'autorete, per il cinque a zero finale.
Calciatoripiù: Narduzzi (SAN GIUSTO LB).