RETI: Balducci, Piccini, Pisu, Pisu, Nesti
MALMANTILE: Borgatti, D'Uva, Relli, Baldanzini, Scardino, Viti, Nesti, Piccini, Lari, Sarti, Mancini. A disp.: Corsani, Zingoni, Bartoli, Pisu, Balducci, Morali, Lombardi, Borghini. All.: Michelanelo Massimillo.
AVANE: Sabato, Cernat, Rossi, Lauletta, Del Tito, Faiz, Santini, Faraoni, Merdita, Lo Guercio, Ladani. a disp.: Mazzoni, Mazzoli, Libertino, Dorzi, Paccani. All.: Damiano Santini.
ARBITRO: Nigro di Empoli
RETI: Balducci, Pisu 2, Nesti, Piccini
Vittoria rotonda per il Malmantile, che smuove le acque nella parte bassa della classifica, rifilando cinque gol all'Avane. Primo tempo non semplice però per i padroni di casa, merito anche della difesa dell'Avane che chiude tutti gli spazi, cosicché la gara nella prima frazione è molto bloccata. I locali hanno comunque un'occasione clamorosa per portarsi in vantaggio, quando Lari conquista un calcio di rigore, che Piccini però fallisce. Nella ripresa il Malmantile attacca con maggiore insistenza, e riesce infine a sbloccare la gara con Balducci, che sfrutta una corta respinta del portiere su un tiro da fuori di Bartoli e insacca. I cambi risultano decisivi per i locali, che poco dopo raddoppiano con subentrato Pisu. La seconda rete fiacca definitivamente la resistenza degli ospiti, e il Malmantile può così dilagare, trovando anche la terza e quarta rete con Piccini, che si fa perdonare l'errore dal dischetto, e con Nesti. Nel finale arriva anche la quinta rete, messa a segno ancora da Pisu.