• JunioresA
  • 17/12/2022 16:15.00
  • Cerbaia
  • 1 - 1 17/12/2022 16:15.00
  • Limite E capraia
    Zeoli
    Gjoni

Commento


RETI: Zeoli, Gjoni
CERBAIA: Martini, Mancini, Marino, Costanza, Piccini, Risaliti, Abati, Zeoli, Mannori, Cianti, Mori. A disp.: Prever, Presciutti, Loia, Crocchini, Zefi, Checcucci, Rinaldi, Castrucci, Lazzerini. All.: Alessandro Marinai.
LIMITE E CAPRAIA: Pellegrini, Foti, Franchi, Nuvoloni, Alderighi, Corbo, Baroncelli, Marcelli, Gjoni, Coscini, Plozer. A disp.: Baronti, Diouf, Mattei, Rizzi, Toccafondi. All.: Francesco Sabbatini.
ARBITRO: Rossi di Empoli
RETI: Zeoli, Gjoni



Partita combattuta fra Cerbaia e Limite e Capraia, terminata con un pareggio tutto sommato giusto, partono meglio i padroni di casa, che dopo dodici minuti si portano in vantaggio con la rete di Zeoli, che supera Pelegrini con una bella conclusione di prima intenzione da fuori area. passano appena tre minuti e questa volta a provarci dalla distanza è Mori, che calcia a lato di poco. Il Limite finalmente riesce a reagire, e va vicinissimo al pareggio un minuto dopo, colpendo il palo con Plozer. Gli ospiti sembrano finalmente in palla, e al trentesimo sfiorano ancora la rete del pari con Marcelli, che di testa mette fuori di poco. Nei minuti di recupero altra grandissima occasione per il Limite con Coscini, che ci prova dalla distanza, ma Martini compie un grande intervento e mette in angolo. Il secondo tempo si apre immediatamente con una buona chance per il Cerbaia, che va vicino al raddoppio con Risaliti, che calcia a lato di poco. Poco dopo arriva però il pareggio degli ospiti con Gjoni, che si inserisce bene in area su un calcio di punizione e realizza il pari. Il Cerbaia non ci sta e si getta subito in avanti, e al ventesimo ha una clamorosa occasione con Cianti, che da pochi passi spara alto. Ancora Cianti ci prova da fuori alla mezz'ora, ma Pellegrini para. Passano circa cinque minuti ed è il turno di Marino di provarci, su calcio di punizione, ma la sua conclusione sorvola la traversa. il Limite risponde a cinque minuti dalla fine del tempo regolamentare con Gjoni, che da buona posizione manda a lato di poco. Passa appena un minuto e il Cerbaia ha forse l'occasione più grossa della partita per riportarsi in vantaggio con Cianti, che però a tu per tu con Pellegrini calcia fuori. È l'ultima emozione del match, con entrambe le squadre che escono dopo aver dato tutto.