• JunioresA
  • 26/11/2022 15:00.00
  • Rondinella Marzocco
    Poggiali
  • 8 - 1 26/11/2022 15:00.00
  • Avane
    Ribeiro
    Ribeiro
    Piantini
    Cavedoni
    Cianferoni
    Cianferoni
    Ribeiro
    Gorini

Commento


RETI: Ribeiro, Ribeiro, Poggiali, Piantini, Cavedoni, Cianferoni, Cianferoni, Ribeiro, Gorini
RONDINELLA: Rossi, De Paoli, Ballini, Merlini, Nannoni, Piantini, Ferrara, Del Vasto, Ribeiro, Poggiali, Quartoni. A disp.: Bargigli, Capalbo, Cavedoni, Cianferoni, Fontanel, Frroku, Gjini, Sciatti. All.:
AVANE: Rossi, Mazzoli, Muca, Del Tito, D'Orzi, Nguessan, Faraoni, Santini, Lo Guercio, Ladani. A disp.: Moretti, Bianconi, Paccani, Barducci, Libertino. All.:
ARBITRO: Pacilio di Pistoia
RETI: Ribeiro 3, Cianferoni 2, Poggiali, Cavedoni, Piantini, Ladani



Vince in maniera più che rotonda la Rondinella sull'Avane, dopo che per un tempo la squadra ospite era riuscita a rimanere aggrappata alla gara. La prima frazione, infatti, vede i padroni di casa attaccare con una certa insistenza, senza riuscire però a concretizzare, se non nel finale, grazie alla rete del vantaggio di Ribeiro. A inizio ripresa, a sorpresa arriva il pareggio dell'Avane con Ladani. La rete però scuote la Rondinella, che da questo momento in poi prende in mano la gara, chiudendo l'Avane nella propria metà campo e dilagando poi col passare dei minuti. A breve distanza l'una dall'altra, arrivano le reti di Ribeiro, a segno due volte, così come di Cianferoni, anche lui a segno in due occasioni. Gli altri gol arrivano invece per mano di Poggiali, Cavedoni e Piantini, per l'8-1 conclusivo.
Calciatoripiù: Ribeiro (Rondinella).