RETI: Marchiani, Salvadori, Pisu, Balducci
GINESTRA: Rizzo, Buscè, Benucci, Zagli, Del Prete, Bigalli, Favazzo, Conti, Salvadori, Marchiani, Lombardi. A disp.: Giacomelli, Bagni, Alessandrini, Ceglia, Bianconi, Sansone, Zito, Petrella, Borrelli. All.: Riccardo Roselli.
MALMANTILE: Borgatti, Maranghi, Relli, D'Uva, Scardino, Coli, Sarti, Viti, Pisu, Baldacci, Spinelli. A disp.: Morali, Lombardi, Zingoni, Mancini, Lari. All.: Michelangello Massimillo.
ARBITRO: Peruzzi di Empoli
RETI: Salvadori, Marchiani rig., Pisu, Balducci
Pareggio rocambolesco fra Ginestra e Malmantile, in un derby molto sentito. Partono forte i padroni di casa, che nei primi venti-trenta minuti di gara pressano il Malmantile, costringendolo a rinchiudersi nella propria metà campo. La partenza a marce altissime dei locali culmina nella rete del vantaggio di Salvadori, arrivata dopo circa dieci minuti. Trovato il vantaggio, la Ginestra colleziona occasioni per raddoppiare. Protagonista, per sua sfortuna in negativo, è Lombardi. L'attaccante locale fallisce infatti un calcio di rigore all'incirca al ventesimo, e poco dopo ha un'altra clamorosa occasione a porta praticamente vuota, ma colpisce incredibilmente il palo. Dalla mezz'ora però la gara cambia drasticamente, con gli ospiti che prendono in mano il pallino del gioco e nel giro di pochi minuti ribaltano il risultato, trovando prima la rete del pareggio con Pisu, e poi raddoppiando con Balducci. Nella ripresa riparte meglio la Ginestra, che attacca nuovamente con convinzione, e dopo un paio di buone chance non concretizzate, trova il pareggio su rigore con Marchiani. Il penalty genera più di una polemica sulla panchina ospite. Nel finale ancora un paio di opportunità per parte, ma senza che nessuna delle due squadre riesca a trovare il colpo decisivo per portare a casa i tre punti.