RETI: Mascheroni
SAN GIUSTO LB: Fiani, Silei, Saccardi, Lucà, Colonnelli, Travaglini, Massini, Paoletti, Bartolacci, Rettori, Bouhafa. A disp.: Bani, Bellieri, Toccafondi, Mauro, Polcri, Zeqiri. All.: Francesco Messano.
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Petito, Antidormi, Redondo, Corti, Bekshiu, Trambusti, Maravigli, Ciapetti, Mascheroni, Giordano. A disp.: Rossi, Hyso, Turchi, Nesi L., Nesi E., Casamonti, Pieri, Casprini. All.: Giacomo Conti.
ARBITRO: Saoud di Firenze
RETI: Mascheroni rig.
Vittoria di misura per il Barberino Tavarnelle ai danni del San Giusto, al termine di una gara condizionata fortemente da un terreno di gioco al limite della praticabilità a causa della forte pioggia. Primo tempo combattuto e non molto spettacolare, in cui sono gli ospiti a creare maggiormente: ci prova Mascheroni con un tiro a fil di palo, poi Ciapetti quasi a tu per tu con il portiere sbaglia all'ultimo e infine sempre Mascheroni, in area, dribbla due avversari ma conclude debolmente. Secondo tempo che vede ancora gli ospiti spingere maggiormente, anche grazie agli ingressi di Hyso e Rossi, pur senza trame elaborate, a causa della difficoltà nel fare rotolare il pallone. Da segnalare un colpo di testa di Hyso su angolo di poco alto e un'occasione di Mascheroni, murato dalla difesa. La partita si sblocca solo nel finale con il calcio di rigore realizzato da Mascheroni, dopo che Ciapetti era stato atterrato in area, a dieci dal termine. Partita dura per gli ospiti, che vedono premiati però i loro sforzi.
Calciatoripiù: Petito, Rossi, Mascheroni (BARBERINO TAVARNELLE).