RETI: Caserta
MALMANTILE: Borgatti, D'Uva, Relli, Baldanzini, Scardino, Piccini, Maranghi, Viti, Sarti, Balducci, Poggianti. A disp.: Lombardi, Zingoni, Morali, Pisu. All.: Massimillo.
PONZANO: Tartaglione, Panchetti, Rabbene, Dacci, Doveri, Costagli, Thoune, Lucchesi, Narducci, Iacovino, Marchetti. A disp.: Cipullo, Arrabito, Fiscella, Cisse, Giannotti, Milaneschi, Bernardeschi, Caserta, Regoli. All.: Andrea Talluri.
ARBITRO: Tempestini di Empoli
RETI: Caserta
Vittoria di misura per il Ponzano, che dopo un primo tempo di grande sofferenza, riesce a sbloccare la gara e a mantenere l'1-0, nonostante i ripetuti tentativi del Malmantile di agguantare il pareggio. Prima frazione di marca locale, con i ragazzi di mister Massimillo che attaccano con convinzione, fallendo però diverse buone occasioni. La più clamorosa è certamente il calcio di rigore conquistato da Poggianti, che però Tartaglione neutralizza con una grande parata. Il portiere ospite si ripete nel corso del primo tempo anche su due conclusioni di Poggianti ancora e di Balducci. Nella ripresa arriva la beffa per i locali, quando su sviluppi di calcio d'angolo, una brutta uscita del portiere permette a Caserta di insaccare (probabilmente è autogol dello stesso estremo difensore del Malmantile). I ragazzi di mister Massimillo provano a questo punto ad agguantare se non altro il pareggio, ma mancano di precisione. Balducci colpisce la traversa, mentre Poggianti ha due grandi occasioni in area di rigore, ma calcia male.