RETI: Marcelli, Cianferoni, Cerza, Cavedoni
LIMITE E CAPRAIA: Pellegrini, Leporatti, Foti, Alderighi, Mattei, Soverini, Baroncelli, Marcelli, Della Gatta, Coscini, Joni. A disp.: Corbo, Baronti, Masini, Morelli, Nuvoloni, Ibraim, Rizzi, Toccafondi. All.: Francesco Sabbatini.
RONDINELLA: Sciatti, Ballini, Quartoni, Del Vasto, Piantini, Fontanel, Cianferoni, Cerza, Sassi, Capalbo, Cavedoni. A disp.: De Paoli, Ferrara, Frroku, Gjini, Lasagni, Merlini, Poggiali, Rossi. All.: Cecconi.
ARBITRO: Broccolini di Empoli
RETI: Cianferoni, Cerza, Cavedoni, Marcelli
Vittoria difficile per la Rondinella sul campo del limite, in una partita condizionata dal campo fangoso e dalla pioggia a tratti. Gara per questo motivo molto fisica, con il pallino del gioco in mano alla Rondinella. La prima grande occasione è però per il Limite, che conquista un calcio di rigore, parato però alla grande da Sciatti. Passato lo spavento, la Rondinella sblocca la gara grazie al gol di Cianferoni, che controlla in velocità un lungo lancio e batte il portiere in uscita. La seconda rete degli ospiti arriva poco dopo con Cerza, che si infila in area dalla sinistra dopo una bella azione manovrata e batte nuovamente l'estremo difensore avversario. La terza rete della Rondinella arriva nella ripresa, dopo un'altra bella azione di Cerza a sinistra con conseguente cross sul secondo palo che trova libero Cavedoni, che controlla e calcia, non lasciando scampo al portiere. Nel finale il Limite accorcia le distanze, quando ormai però il tempo è scaduto.