RETI: Lemzizi, Shima, Picchi, Caldaranu, Caldaranu, Rubechini, Caldaranu
GALLENO: Pirrone, Buoncristiani, Carrara, Ghironi, Aziz, Gueye, Messerina, Cei, Lemzizi, Shima, Uccello. A disp.: Donati, Picchi, Preci. All.: Pirrone
NOVOLI: Cecchi; Boninsegni, Morganti, Panerai, Rubechini; Cortini, Ferraiuolo, Moussaid; Diakhate, Caldararu, Feroce. All.: Michele Zezza.
ARBITRO: Mammini di Pontedera
RETI: Lemzizi, Shima, Picchi, Caldararu 3, Rubechini
Spettacolare partita fra Galleno e Novoli, con gli ospiti che la spuntano all'ultimo respiro dopo una partita ricca di ribaltamenti di fronte. Il Novoli parte forte e nei primi 10 minuti si porta già sullo 0-2 con doppietta del solito Caldararu. Al quindicesimo il Galleno rientra in partita, accorciando le distanze con Lemzizi. Il gol sembra poter dare la scossa ai padroni di casa, ma al venticinquesimo il Novoli segna anche il terzo gol, ancora con lo scatenato Caldararu. I padroni di casa però non si perdono d'animo e continuano a lottare, e verso il quarantesimo la squadra di mister Pirrone accorcia nuovamente le distanze con Shima. Si va così al riposo sul 2-3. Nel secondo tempo, dopo neanche 5 minuti dall'inizio, il Galleno trova addirittura il 3-3 con Picchi, che riceve un cross dalla sinistra da Shima e colpisce di testa, spiazzando il portiere. Per circa 20 minuti la partita si trasforma in una battaglia a centrocampo, senza grandi occasioni. Al trentesimo però, su azione di contropiede, Picchi serve bene in profondità Shima, che realizza il gol che completerebbe un'incredibile rimonta; ma per sfortuna dei padroni di casa, la rete viene annullata. E nel finale arriva una clamorosa beffa per i padroni di casa, perché a cinque dalla fine, su un calcio d'angolo, il Novoli realizza il quarto gol, grazie a Rubechini, che vale anche i tre punti, che lanciano ulteriormente il Novoli in cima alla classifica.
Calciatoripiù: Caldararu (NOVOLI).