RETI: Mancini, Conti, Salvadori, Lombardi, Lombardi, Favazzo
AVANE: Gumberidze, Rossi, Mazzoli, Muca, Del Tito, Villagran, Mazzoni, Nguessan, Kubashvili, Santini, Ladani. A disp.: D'Orzi, Merdita, Bianconi, Libertino, Mancini. All.:
GINESTRA: Rizzo, Buscè, Benucci, Conti, Zagli, Del Prete, Favazzo, Bigalli, Salvadori, Marchiani, Lombardi. A disp.: Sansone, Bagni, Fallou, Vannucchi, Alessandrini, Ceglia, Bianconi, Petrella, Borrelli. All.: Roselli.
ARBITRO: Bertini di Empoli
RETI: Mancini, Lombardi 2, Favazzo, aut. pro-Ginestra, Salvadori
Netta vittoria per la Ginestra sul campo dell'Avane, al termine di una partita fisicamente intensa. Ginestra subito all'attacco, con l'Avane che si difende. La squadra di casa però capitola tra il 15esimo ed il 20esimo, quando su un imbucata di Favazzo, Lombardi realizza di sinistro. Dopo dieci minuti raddoppio degli ospiti con il gol di Favazzo, con un piazzato di destro che si insacca alla sinistra del portiere avversario. A inizio secondo tempo, dopo circa quindici minuti, arriva anche il 3 a 0 ancora di Lombardi. Il 4 a 0 è invece un'autorete, propiziata da Conti che mette in mezzo un cross deviato erroneamente nella propria porta da un giocatore gialloblù. Nel finale gol della bandiera dell'Avane, con un tiro da fuori di Mancini, sporcato da una deviazione. A pochi minuti dalla fine arriva anche il 5 a 1, grazie al gol di Salvadori, che si invola in contropiede e supera il portiere avversario in uscita.