RETI: Lombardi, Salvadori
GINESTRA: Rizzo, Buscè, Fallou, Zagli, Del Prete, Benucci, Bigalli, Conti, Salvadori, Marchiani, Lombardi. A disp.: Giacomelli, Vannucchi, Alessandrini, Ceglia, Bianconi, Zito, Favazzo, Petrella, Borrelli. All.: Roselli.
LIMITE E CAPRAIA: Pellegrini, Leporatti, Foti, Alderighi, Mattei, Soverini, Baroncelli, Marcelli, Della Gatta, Coscini, Joni. A disp.: Corbo, Baronti, Masini, Morelli, Nuvoloni, Ibraim, Rizzi, Toccafondi. All.: Francesco Sabbatini.
ARBITRO: Teora di Empoli
RETI: Lombardi, Salvadori
Vittoria sofferta ma meritata per la Ginestra ai danni del Limite e Capraia, al termine di una gara molto aperta. Primo tempo equilibrato, con occasioni da ambo le parti, sbloccato circa a metà dalla rete di Lombardi per i locali. Nella ripresa meglio i padroni di casa, che continuano a sprecare sotto porta, ma senza rischiare di fatto nulla dietro. La rete che certifica i tre punti per la Ginestra arriva solo nel finale grazie a Salvadori. Tre punti importanti per la Ginestra, che trova cosi la terza vittoria in campionato e si rilancia in classifica.
Calciatoripiù: Lombardi (GINESTRA).