• JunioresA
  • 12/11/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Barberino
  • 1 - 1 12/11/2022 15:30.00
  • Virtus Montaione gambassi
    Trambusti
    Curcio

Commento


RETI: Trambusti, Curcio
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Petito, Antidormi, Redondo, Corti, Bekshiu, Trambusti, Casprini, Ciapetti, Giordano, Maravilli. A disp.: Leoncini, Mascheroni, Rossi, Messina, Nesi L., Nesi E., Coli, Pieri, Nicastro. All.: Giacomo Conti.
VIRTUS MONTAIONE: Bigazzi, Ferri, Nistri, Gasparini, Bruchi, Zagone, Sabatini, Ercolino, Blanco, Romagnoli, Curcio. A disp.: Lombardo, Balde, Nguessan, Senesi, Razzanelli, Cocci, Morini, Barreca. All.: Verriola Vito.
ARBITRO: Magini di Siena
RETI: Curcio, Trambusti



Bellissima partita fra Barberino Tavarnelle e Virtus Montaione, nonostante il terreno di gioco non in perfette condizioni, e giocata su buoni ritmi per tutti i novanta minuti. Pronti via e subito occasione per i padroni di casa con Ciapetti, che si gira bene in area ma conclude debolmente. Passano circa una decina di minuti e gli ospiti vanno in vantaggio su un lancio lungo che libera Curcio davanti a Burroni: l'attaccante ospite sfrutta una spizzata di un compagno, scappa alla difesa e segna con un bel pallonetto. Poco dopo bella parata di Burroni in uscita su Romagnoli. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere, e poco dopo arriva una clamorosa occasione per Corti, che su una punizione battuta da Giordano, si ritrova tutto solo davanti al portiere, che però riesce a respinge. Il pareggio è comunque nell'aria, e arriva al termine di una bellissima azione di ripartenza, con una serie di passaggi, che portano al cambio di gioco per Trambusti: l'esterno locale lascia partire un tiro cross che entra alle spalle del portiere. Secondo tempo equilibrato e combattuto prevalentemente a centrocampo. Poche occasioni, due però clamorose, una per parte; la prima è per il Tavarnelle, che su calcio d'angolo colpisce la traversa con Giordano e Leoncini tutto solo non riesce a ribadire in rete da pochi passi. L'altra è per gli ospiti con la splendida conclusione da fuori di Morini, che costringe Burroni ad un intervento prodigioso per deviare la sfera sulla traversa.
Calciatoripiù: Burroni, Maravilli (BARBERINO TAVARNELLE).