• JunioresA
  • 05/11/2022 19:00.00
  • Limite E capraia
    Della Gatta
  • 3 - 2 05/11/2022 19:00.00
  • Ponzano
    Marcelli
    Gjoni
    Narducci
    Arrabito

Commento


RETI: Marcelli, Della Gatta, Gjoni, Narducci, Arrabito
LIMITE E CAPRAIA: Pellegrini, Leporatti, Foti, Alderighi, Corbo, Soverini, Morelli, Marcelli, Della Gatta, Coscini, Gjoni. A disp.: Baronti, Baroncelli, Toccafondi, Rizzi, Novoli, Mattei, Franchi, Tani, Ibrahim. All.: Francesco Sabbatini.
PONZANO: Tartaglione, Ndiaye, Caserta, Dacci, Giannotti, Costagli, Di Cuzzo, Rabbene, Narducci, Bernardeschi, Cisse. A disp.: Cipullo, Fiscella, Lucchesi, Iacovino, Marchetti, Rappini, Arrabito, Milaneschi, Doveri. All.: Andrea Talluri.
RETI: 20' Gjoni, 70' Della Gatta, 82' Marcelli, 92' Arrabito, Narducci



Il Limite vince in casa 3-2 contro il Ponzano, Dopo un gol a testa nella prima frazione, la gara si decide negli ultimi minuti. Avvio equilibrato, ma al 20' i padroni di casa passano avanti con Gjoni. Il Ponzano incassa e si rimette sotto, provando offensive fino ad agguantare il pari poco dopo la mezz'ora. Nella ripresa entrambe le squadre la vogliono portare a casa e si assiste a ripetuti e continui ribaltamenti di fronte. Al 70' Della Gatta porta in vantaggio la formazione di mister Sabbatini su calcio di rigore, e all'82' Marcelli sembra chiuderla segnando il 3-1. Nei minuti di recupero però, ecco il gol del 3-2 del Ponzano firmato Arrabito, che fa tremare i padroni di casa nei secondi finali, ma ormai non c'è più tempo. Vittoria meritata dei padroni di casa, che hanno comunque dovuto affrontare un Ponzano mai domo, che potrà togliersi diverse soddisfazioni lungo il campionato.
Calciatoripiù: Gjoni, Della Gatta, Marcelli (Limite e Capraia),