• JunioresA
  • 15/10/2022 18.00.00
  • Club Sportivo firenze sq.b
    Garofalo
  • 2 - 2 15/10/2022 18.00.00
  • Limite E capraia
    Samame
    Marcelli
    Rizzi

Commento


RETI: Garofalo, Samame, Marcelli, Rizzi
CS FIRENZE B. Melloni, Capitelli A., Fusi, Torzini, Bramanti, Guargiaglini, Capitelli N., Romiti, Corbizzi, Moreno, Samame. A disp.: Garofalo, Spulcioni, Gargani, Amodeo, Giovannini, Morlacca. All.: Clarelli.
LIMITE E CAPRAIA: Leporatti, Franchi, Alderighi, Corbo, Mattei, Nuvoloni, Marcelli, Della Gatta, Tani, Joni, Baroncelli. A disp.: Baronti, Coscini, Morelli, Ibraim, Toccafondi, Rizzi. All.: Sabbatini.
ARBITRO: Pancani di Firenze
RETI: Samame, Garofalo, Rizzi, Marcelli



Partita bella ed equilibrata quella fra Club Sportivo e Limite, e il pareggio tutto sommato è il risultato più giusto. Pur non facendo testo a livello di classifica, le due squadre si sono date battaglia per oltre novanta minuti. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, che sbloccano la gara con la rete di Samame. Il Limite però reagisce subito, e fra primo e secondo tempo ribalta il risultato grazie alle reti di Rizzi e Marcelli. Decisivi per il Club Sportivo sono a questo punto gli uomini dalla panchina, che portano nuova energia nella compagine fiorentina. A siglare la rete del due a due è infatti proprio un subentrato, Garofalo, che evita così la sconfitta ai suoi.