RETI: Leoncini, Giannini, Giordano, Masha, Lo Guercio
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Petito, Antidormi, Corti, Trambusti, Giordano, Leoncini, Maravigli, Casprini, Ciapetti, Giannini. A disp.: Messina, Turchi, Coli, Pieri, Nesi, Redondo, Nicastro, Beksciu, Rossi. All.: Conti.
AVANE: Luka, Mazzoli, Del Tito, Villagran, Faiz, Lo Guercio, D'Orzi, Faraoni, Santini, Walle, Lasha. A disp.: Sabato, Liberino, Barducci. All.: Coccia.
ARBITRO: Cano di Siena
RETI: Giannini, Giordano rig., Leoncini, Lasha, Lo Guercio
Vittoria col brivido per il Barberino Tavarnelle ai danni dell'Avane, al termine di una bella partita. Primo tempo decisamente di marca locale, sbloccato dalla rete di Giannini, con una bella conclusione da fuori. Poco dopo, grande azione di Trambusti sulla destra, il giocatore del barberino entra in area e viene atterrato. Calcio di rigore. Dal dischetto va Giordano, che non sbaglia. Nella ripresa ancora tanto barberino, che crea diverse chance e infine trova la rete del tre a zero con Leoncini. A questo punto i locali si rilassano forse un po' troppo, e l'Avane rientra clamorosamente in partita, realizzando prima la rete del tre a uno con Lasha, e poi accorciando ulteriormente le distanze con una gran gol da fuori area di Lo Guercio. Qualche brivido nel finale per il barberino, che però riesce a ricomporsi e a mantenere il gol di vantaggio, portando così a casa i tre punti.
Calciatoripiù: Giannini, Trambusti, Giordano (Barberino Tavarnelle).