RETI: Spinelli, Spinelli, Bouhafa, Travagli, Polcri
MALMANTILE: Gabuzzini, Maranghi, Relli, Chiarelli, D'Uva, Piccini, Sarti, Viti, Pisu, Spinelli, Balducci. A disp.: Lombardi, Borghini, Panconi, Lari, Zingoni. All.: Michelangelo Massimillo
SAN GIUSTO LB: Fiani, Silei, Napolitano, Pulcri, Paoletti, Travaglini, Cascio, Narduzzi, Bouhafa, Tondini, Travagli. A disp.: Bani, Colonnelli, Bellieri, Toccafondi, Massini, Zeqiri, Bartolacci, Mauro, Lucà. All.: Francesco Messano.
ARBITRO: Cilia di Empoli
RETI: Spinelli 2 (1 rig.), Bouhafa, Pulcri, Travagli
Partita pirotecnica fra Malmantile e San Giusto, vissuta all'insegna dell'equilibrio. A sbloccare la gara è il San Giusto, all'incirca dopo venti minuti della prima frazione con un gran gol di Bouhafa, che inventa una bella conclusione in diagonale dal limite che va a infilarsi sotto l'incrocio dei pali opposto. Il Malmantile non ci sta e reagisce subito, colpendo una traversa con Spinelli. Lo stesso Spinelli sul finire del primo tempo realizza la rete della parità. Nella ripresa partono bene gli ospiti, che trovano il nuovo vantaggio con Pulcri, che inventa una parabola imprendibile su calcio di punizione. Gli ospiti sembrano poi riuscire a chiudere la gara quando Travagli sfrutta una disattenzione della difesa avversaria e sigla il 3-1. A cinque dalla fine però il Malmantile torna in partita grazie ad un calcio di rigore realizzato ancora da Spinelli. I locali si gettano poi in avanti alla ricerca del pareggio, ma il San Giusto resiste e può così festeggiare i tre punti.
Calciatoripiù: Bouhafa, Tondini (San Giusto LB).