RETI: Bartali, Bartali, Bosco, Bosco, Lazzerini
SANTA MARIA: Ferrara, Cenci (74' D'Angelo), Cerboni, Ciampi, Tedesco, Rafie, Taddei (63' Lauletta), Bartali, Saporito (53' Pettrone), Massa, Bosco. (63' Di Angelo). A disp.: Fattori. All.: Luca Della Scala.
CERBAIA: Donzelli, Mannori (63' Rinaldi), Presciutti, Loia, Marino, Cianti, Petrozza (81' Bartoli), Piccini, Mori (45' Costanza), Zeoli (66' Risaliti), Lazzerini (69' Vuksani). A disp.: Martini. All.: Marinai Alessandro.
ARBITRO: Cinotti di Empoli.
RETI: 4' Lazzerini, 23' Bartali, 49' Rig. Bosco, 89' Bartali, 93' Bosco.
NOTE: ammoniti Cenci, Taddei. Rec.: 1'+3'. Angoli: 7-3.
Il risultato non tragga in inganno, la partita è stata sempre in equilibrio fino alla fine, nonostante la stessa sia stata fatta prevalentemente dai ragazzi di Della Scala. I gialloblu empolesi, per l'occasione in tenuta completamente bianca, partono subito forte e nel giro di pochi minuti hanno subito un paio di occasioni, ma a passare in vantaggio è il Cerbaia con Lazzerini. Al 4' errore in ripartenza del Santa Maria, gli ospiti entrano in area dalla destra e servono una comoda palla al centro dove Lazzerini di piatto deve solo spingere in rete. 11', punizione dal limite di Bosco che prova di potenza spedendo a lato. Al 13' tocca a Massa provarci: si aggiusta la palla in area, ma il tiro indirizzato in porta viene deviato in angolo. 3' dopo viene annullato un fuorigioco dubbio a Taddei. Passano pochi giri di orologio ed è Bosco che prova gli ottimi riflessi di Donzelli. Al 23' il Santa Maria trova il pari con Bartali: dopo una splendida azione duettata con Taddei, conclude in porta dal vertice dell'area piccola, spedendo il pallone sotto la traversa. Un altro paio di buone occasioni per il Santa Maria che vedono protagonista sempre la punta gialloblu Bosco, prima di annotare una punizione dal limite pericolosa di Petrozza, tra le fila del Cerbaia, di poco alta sopra la traversa. Prima dell'intervallo si notano in particolare altre due occasioni pericolose per il Santa Maria: prima ci prova Cenci al volo ben servito da Cerboni, e Taddei che dopo un'azione personale scivola al momento del tiro. Nella ripresa il Santa Maria trova subito il meritato vantaggio con Bosco su rigore, concesso per l'atterramento di Cenci lanciato da Taddei. Al 55' si rivede il Cerbaia: è ancora Petrozza che ci prova, ma Ferrara si fa trovare pronto deviando in angolo. Al 61' è il palo a negare la doppietta all'attaccante locale, Bosco. Al 69' è ancora Bosco che, entrato in area, salta il portiere ma defilato mette a lato. Pochi minuti dopo ci sarebbe un ulteriore rigore per atterramento del nuovo entrato Pettrone, ma l'arbitro concede un'inspiegabile vantaggio per Bosco che non riesce a concludere. La gara comunque resta ancora in bilico, e bisogna aspettare gli ultimi minuti di gioco per vedere le altre due reti del match. All'89' è ancora Bartali che, con un'azione fotocopia del primo gol, entra in area e batte di potenza Donzelli. A chiudere i conti è Bosco che, nel recupero, arrotonda il passivo con la sua doppietta personale, segnando con una gran botta di potenza una lunga azione insistita nell'area del Cerbaia.
Calciatoripiù : sontuoso, giocatore, recupera tutto a centrocampo smista, serve, e conclude con una doppietta è Bartali il migliore in campo (Santa Maria), mentre da premiare gli ottimi interventi dell'estremo difensore Donzelli tra le fila del Cerbaia.