RETI: Mascheroni, Mascheroni, Giordano, Del Vasto, Capalbo, Timori, Capalbo, Cianferoni
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Bekshiu, Ciapetti, Corti, Petito, Maravigli, Rossi, Leoncini, Casprini, Mascheroni, Giordano. All.: Giacomo Conti.
RONDINELLA: Sciati, De Paoli, Nannoni, Lasagni, Bargigli, Merlini, Cavedoni, Capalbo, Timori, Fissi, Frrogu. A disp.: Rossi, Chiampini, Cerza, Fontanel, Ferrara, Poggiali, Cioffrè, Baldini, Cianferoni. All.: Domenico Cecconi.
ARBITRO: Gennai di Siena
RETI: Capalbo 3, Timori, Cianferoni, Mascheroni 2, Giordano
Match pirotecnico quello giocato fra Barberino Tavarnelle e Rondinella: ben otto reti e tante tante emozioni. Parte bene la Rondinella, che nel primo tempo domina la partita, portandosi in vantaggio di ben tre reti, grazie alla rete di Timori seguita dalla doppietta di Capalbo. La pausa negli spogliatoi fa bene però ai ragazzi di mister Conti, che rientrano con un altro piglio. Dimostrazione di ciò è la rete dopo pochi minuti nella ripresa da parte di Mascheroni. Il Barberino Tavarnelle attacca con convinzione, ma su un'incertezza difensiva concede la quarta rete agli ospiti, a segno ancora con Capalbo. Il 4-1 sembra stroncare definitivamente le speranze dei locali, che però reagiscono ancora una volta con coraggio e determinazione, e nel giro di pochi minuti riducono ad una sola rete lo svantaggio: prima ancora Mascheroni trova la via della rete con uno splendido calcio di punizione, poi Giordano di testa mette in porta un calcio di punizione messo nel mezzo all'area. La Rondinella a questo punto trema, ma nonostante ciò, resiste alle avanzati ospiti e nei minuti finali trova il gol della sicurezza con Cianferoni.
Calciatoripiù: Capalbo (Rondinella).