• JunioresA
  • 24/09/2022 18:15.00
  • Limite E capraia
    Alderighi
  • 1 - 1 24/09/2022 18:15.00
  • San Giusto le bagnese
    Travagli

Commento


RETI: Alderighi, Travagli
LIMITE E CAPRAIA: Pellegrini, Franchi, Foti, Alderighi, Corbo, Mattei, Baroncelli, Marcelli, Della Gatti,Coscini, Jonai. A disp.: Morelli, Leporatti, Tani, Nuvoloni, Rizzi, Toccafondi, Soverini, Ibrahim. All.: Francesco Sabbatini.
SAN GIUSTO: Fiani, Silei, Napolitano, Mauro, Scarti, Travaglini, Cascio, Polcri, Bouhafa, Alessandrini, Travagli. A disp.: Bani, Colonelli, Belleri, Toccafondi, Bartolacci, Zeqiri, Massini. All.: Francesco Messano.
ARBITRO: Dario Alderighi di Empoli.
RETI: Alderighi, Travagli.



Limite e Capria e San Giusto si spartiscono la posta in palio: finisce 1-1, sotto la pioggia incessante, un match equilibrato che poteva regalare qualcosa in più alla compagine ospite. Dopo un primo tempo dove i ragazzi di mister Messano non riescono a concretizzare le occasioni create, il Limite passa in vantaggio nella ripresa grazie ad una bellissima punizione all'incrocio di Alderighi. Il San Giusto vuole reagire e cerca il gol più volte con le iniziative di Travagli, ma è Bouhafa a cambiare il destino della partita: conquista, infatti, il rigore che lo stesso Travagli realizza con freddezza, ristabilendo la parità assoluta. Nel finale di gara occasionissima ospite con il pallone che vaga nei pressi della linea di porta ma nessuno è pronto a ribadire in rete la sfera. La sfida si conclude sul risultato di 1-1 dopo il recupero concesso dal direttore di gara.
Calciatoripiù: Alderighi
e Coscini (Limite e Capraia) , Silei e Napolitano (San Giusto) .