RETI: Cianferoni, Capalbo
SAN GIUSTO L. B.: Castellani, Bellieri, Napolitano, Poleri, Paoletti, Travaglini, Narduzzi, Saccardi, Bartolacci, Tondini, Travagli. A disp.: Fiani, Colonnelli, Silei, Mauro, Cascio, Zeqiri. All.: Messano.
RONDINELLA MARZ.: Sciatti, Ballini, Quartoni, Capalbo, Cianferoni, De Paoli, Del Vasto, Fissi, Fontanel, Frroku, Piantini. A disp.: Rossi, Barbigli, Cavedoni, Cerza, Ferrara, Gioffre, Merlini, Nannoni, Poggiali. All.: Cecconi.
ARBITRO: Garufi di Firenze.
RETI: 2' Cianferoni, 15' Capalbo (rig.).
Grazie a una prova estremamente concreta la Rondinella passa a San Giusto. Poche le occasioni in generale, la squadra ospite è brava capitalizzare quelle che le si presentano. La formazione locale non demerita, ma pare poco concreta nei metri finali. Al 2' Cianferoni è bravo a sbloccare il risultato da posizione favorevole, sfruttando un'indecisione difensiva fra Castellani e Travaglini. La risposta del San Giusto si fa attendere, la Rondinella colpisce ancora, questa volta dal dischetto. Al 15' Capalbo non fallisce dagli undici metri. Si alza il baricentro del San Giusto, non la sua pericolosità in fase offensiva. Tuttavia la squadra locale si vede annullare una rete per posizione irregolare di Cascio. La Rondinella quindi può gestire il risultato, senza produrre affondi significativi.