• Seconda CategoriaE
  • 29/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Guasticce
  • 1 - 1 29/01/2023 15.00.00
  • Crespina
    Regoli
    Dalla Valle

Commento


RETI: Regoli, Dalla Valle
GUASTICCE: Mascambruno, Bacci, Montalbano, Tarrini, Nomellini, Ceccarini, Giansoldati, Tomei, Garbini, Regoli, Betti. A disp.: Iacopini, Chiavacci, Ceccarini, Selmi, Roppolo, Galluzzi, Marconi, Gennari. All. Bassini.
CRESPINA: Vani, Puccetti, Dallavalle, Bolognesi, Matteis, Grazzini, Ma. Sbranti, Barsacchi, Al. Bianco, Scherlich, Mi. Sbranti. A disp.: Guidetti, Bindi, Cantini, Franchi, Nanni, An. Bianco, Martini. All. Graziani.
RETI: 55' Regoli, 80' Dallavalle.



Rosicchia un punto d'oro, il Crespina, in casa di un Guasticce che non va oltre l'1-1, staccandosi di qualche spanna dalle prime forze del torneo. Il Crespina, invece, può sorridere per un punto conquistato in trasferta e che consente ai ragazzi di Mister Graziani di restare in piena corsa per la salvezza. Nonostante la coperta sia piuttosto corta in termini di graduatoria. I 13 punti staccano di una sola lunghezza l'accoppiata Fabbrica-Treggiaia in fondo al baratro, navigando a vista sul trio Romito-Lajatico-Ponte a Cappiano a quota 15. Per la cronaca si decide tutto nella ripresa: prima è Regoli a stappare il punteggio al 55' con un bel colpo di testa, e poi è Dallavalle a siglare il pareggio definitivo all'80' con un gran tiro dai 25 metri che si infila all'incrocio dei pali. I restanti dieci minuti, più recupero, non porteranno in dote alcuna emozione e l'equilibrio resterà tale fino al 90'.