RETI: Nuti, Bertini, Bertini
CASTELFRANCO: Raffa, Benedetti, Cecconi, Moriani, Cenci, Montorzi, Nuti, Burchi, Bagnoli, Manzella, Nannelli. A disp.: Huqi, Meropini, Cirillo, Verola, Bachini, Rinaldi, Palandri, Franchini. All.: Renzo Comini.
CAPANNE: Lischi, Rodella, Kazazi, Morelli, Giustozzi, Daniele, Testaino, Cecchi, Bertini, Altamura, Poggianti. A disp.: De Lucia, Cantini, Guerrini, Laurenza, Montagnani, Piampiani, Testai, Tinghi, Telleschi. All.: Luca Brugnano.
RETI: 8' e 81' Bertini, 48' Nuti.
Vittoria di misura del Capanne in casa del Castelfranco. La gara è equilibrata, con le due squadre che attaccano a correnti alterne, ma alla fine la spunta la formazione di mister Brugnano. La gara sembra mettersi in discesa per gli ospiti in avvio, perchè all'8' Bertini segna il gol dello 0-1. Il Castelfranco accusa il colpo, ma dopo qualche minuto di stordimento finisce il primo tempo in crescendo. A inizio seconda frazione infatti, Nuti segna il gol che porta i padroni di casa sul pari. La partita adesso è in bilico e le due squadre avviano ribaltamenti di fronte continui. Regna l'incertezza fino a quando a meno di 10' dal termine Bertini firma la doppietta e consegna la vittoria al Capanne. Gara equilibrata decisa degli episodi, entrambi gli allenatori possono dirsi soddisfatti delle proprie rose; ovviamente il sorriso più ampio ce l'ha Brugnano.