RETI: Manfredi, Teggi, Sarais
MOLAZZANA: Casci, Ga. Giusti, Tortelli, Muccini, Catalini, Manfredi, Fontana (17' Sarti), Giannotti (85' Tamagnini), Dini, Ferri, Mattia Bertoncini. A disp.: Guidi, Angelini, Matteo Bertoncini, Bresciani, Gi. Giusti, Togneri, Salotti. All. Tognocchi
SEXTUM BIENTINA: Poggetti, Paperini (88' Pratali), Mazzau, Pepe, Vincenzi, Tamberi, Palazzo (56' Salusti), Mazroui, Teggi, Paolinelli (80' Sarais), Vannini. A disp.: Bellone, Parini, Giari, Galletti, Colonna. All.: Landi.
RETI: 47' Manfredi, 65' Teggi, 86' Sarais.
Scontro ai vertici alti tra Molazzana e Sextum Bientina che finisce con la vittoria degli ospiti per 1-2. Un successo di misura, conquistato all'ultimo tuffo grazie al gol del neoentrato in campo Sarais. Se il primo tempo si rivela povero di emozioni, capace di registrare solo un tiro in porta da parte del Molazzana, la partita si sblocca nella ripresa. In apertura segna Manfredi, è sua la firma che scuote il parziale, portando in avanti la formazione casalinga con una punizione che filtra in porta passando sotto la barriera. Il pareggio si materializza al 65', con un gesto atletico di notevole caratura tecnica: è Teggi a strappare gli applausi con una rovesciata che lascia Casci senza alcuna possibilità di appello. Davvero un eurogol, quello segnato dal giocatore del Bientina, che assume anche una valenza psicologica, dato che rianima i ragazzi di Mister Landi per un finale gara a tinte forti. La staffetta Paolinelli-Sarais, all'80', si rivelerà decisiva, con proprio quest'ultimo che - sei minuti dopo - sarà capace di indovinare la traiettoria vincente calciando in porta dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Molazzana rimane fermo a 45 punti, inseguito dallo stesso Sextum Bientina a quota 44. C'è grande bagarre in cima alla classifica e nelle ultime partite da disputare può succedere ancora di tutto.