RETI: Angelini, Piacentini, Piacentini
BORGO A MOZZANO: Cheli, Particelli, Lunardi (73' Iacomini M.), Iacomini C., Ceccherelli, Fede (67' Massei), Pellegrini, Angelini, Niccolai (78' Martinelli), Piacentini (81' Oliokwe), Raheem. A disp.: Simoni, Spagnesi. All.: Giusti.
NUOVA POPOLARE CEP: Bevilacqua, Battelli (61' Novi), Simonelli (49' Russo), Pagliai (80' Bianco), Grassini, Ghelarducci, Cioni, Bertini (71' Lentini), Bahiti, Giuffrida (46' Cavicchi), Masoni. A disp.: Botrini, De Paolis, Francione, Nieri. All.: Guerrini.
RETI: 35' e 63' Piacentini, 69' Angelini.
NOTE: Ammoniti Bertini.
I lucchesi fanno loro il confronto diretto in chiave salvezza in una partita giocata su un campo che diventa via via più pesante man mano che passano i minuti. Situazione che ha favorisce i locali, i quali riescono ad andare in vantaggio fortunosamente al minuto trentacinque della prima frazione su calcio di punizione, calciato dal neo acquisto Piacentini e sfortunatamente deviato dalla barriera ceppina, spiazzando Bevilacqua. Normale che col terreno appesantito si è trovato poi favorito chi si è andato in vantaggio che doveva solo aspettare, difendersi, e colpire in ripartenza. È stata infatti questa poi la chiave del resto della partita, con i locali che nella ripresa raddoppiano, ancora Piacentini al minuto sessantatrè e poi calano il tris con Angelini al minuto sessantanove.