• Seconda CategoriaB
  • 18/12/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Filicaia Diavoli rossi
  • 2 - 4 18/12/2022 14.30.00
  • Molazzana
    Friz
    Friz
    Micchi
    Micchi
    Micchi
    Catalini

Commento


RETI: Friz, Friz, Micchi, Micchi, Micchi, Catalini
FILICAIA DIAVOLI ROSSI: Micchi, Borgia, Buriani, Valiensi, Friz Diego, Rossi, Mori, Savoli, Giannotti, Longhi, Friz Daniele. A disp.: Donati, Grandini, Grilli, Lenzi, Magnani, Pierotti, Puppa.
MOLAZZANA: Farioli, Bertoncini Mattia, Bresciani, Giusti Gabriel, Tortelli, Giannotti, Micchi, Togneri, Catalini, Sarti, Dini. A disp.: Casci, Bertoncini Matteo, Ferri, Fontana, Giusti Gioele, Guidi, Manfrdi, Tolaini, Salotti, All.: Biagioni
RETI: 8', 17' e 26' Micchi, 28' Catalini, 50' e 68' Friz Diego.



Partita dalle due facce, primo tempo nettamente dominato dal Molazzana, secondo tempo arrembante per il Filicaia che però non riesce a rimontare. Vince il Molazzana che si porta a quota ventisei punti, a meno sei dalla capolista Corsagna. Sprofonda al penultimo posto il Filicaia che ha comunque giocato un discreto secondo tempo. La squadra ospite parte fortissimo e in meno di mezz'ora chiude la pratica: una tripletta dell'ottimo Micchi annichilisce gli avversari. Al minuto otto, al diciassettesimo e al ventiseiesimo Micchi confeziona tre gol che non lasciano scampo a nessuno. Il 4-0 lo sigla Catalini. Nel primo tempo il Filicaia non ci capisce nulla e viene polverizzato dalle buone giocate del Molazzana che si beve gli avversari e fa quello che vuole. Nella seconda frazione però i locali non stanno più a guardare e una doppietta di Diego Friz sembra riaprire i giochi, ma forse è troppo tardi. Il Molazzana contiene il ritorno del Filicaia e non concede più nulla fino al termine della gara. Nel prossimo turno a gennaio il Molazzana ospiterà in casa le Fornaci, mentre il Filicaia giocherà in trasferta sul campo del Monteserra.