RETI: Manfredi, Manfredi, Giusti
MOLAZZANA: Farioli, Matteo Bertoncini (85' Babboni), Mattia Bertoncini, Catalini (90' Guidi), Giannotti, Giusti, Manfredi (73' Tortelli), Micchi, Sarti, Tamagnini (58' Ferri), Togneri. A disp.: Casci, Biagioni, Bresciani, Fontana, Tolaini. All.: Tognocchi.
MONTECARLO: Tafani (53' Nelli), Meucci, Biondi, Martinelli, Biagi, Kishta, Manfredi (65' Rossi), Bouhalla, Cullhaj, Carmignani, Caruso. A disp.: Mangiantini, Pucci, Galligani, Del Grande, Sodini, Carrara. All. Maino
RETI: 30' e 67' Manfredi, 78' Giusti.
Tre a zero. Secco deciso e perentorio. Il Molazzana supera con slancio il Montecarlo grazie alla doppietta di Manfredi e al tris finale di Giusti. Quella dei ragazzi di Tognocchi è stata una prestazione a tutto tondo, sottolineata dall'affiatamento corale attraverso cui sono riusciti a dominare il match. Alla mezz'ora della prima frazione il primo sigillo di Manfredi, ribadito nella ripresa, al 67', e timbrato definitivamente al 78' da Giusti. Nel mezzo, c'è gloria anche per il portiere di casa Farioli, che al 70' neutralizza il calcio di rigore di Bouhalla. Il risultato non cambierà più fino al triplice fischio finale che regala i tre punti al Molazzana. Al Montecarlo non restano neanche le briciole, privati perfino del possibile gol della bandiera, mentre per i padroni di casa c'è solo da festeggiare per la bella vittoria conquistata con merito.