• Seconda CategoriaB
  • 16/10/2022 15.30.00
  • Popolare Cep
  • 1 - 4 16/10/2022 15.30.00
  • Montecarlo
    Nieri
    Kishta
    Biagi
    Puccetti
    Rossi

Commento


RETI: Nieri, Kishta, Biagi, Puccetti, Rossi
POPOLARE CEP: Bevilacqua, De Paolis, Ghelarducci, Cioni, Grassini, Guerrini, Nieri, Bertini, Bahiti, Francione, Novi. A disp.: Botrini, Cavicchi, Giuffrida, Lentini, Mulè, Polperio, Russo, Simonelli, Tornatore.
MONTECARLO: Nelli, Pucci, Biondi, Martinelli, Biagi, Kishta, Manfredi, Bouhalla, Caruso, Puccetti, Bottaini. A disp.: Doretti, Mangiantini, Meucci, Rossi, Cullahj, Gallicani, Carmignani, Del Grande, Sodini.
RETI: 40' Kishta, 47' Puccetti, 58' Nieri, 65' Biagi, 72' Rossi.



Il Montecarlo cala il poker sul campo della Popolare CEP, giocando una gara di grande personalità. Sul finire di un primo tempo che sembrava equilibrato, gli ospiti si portano sul doppio vantaggio. Al 40' passano con Kishta, poi al 47' Ghelarducci commette fallo da rigore e viene espulso; sul dischetto va Puccetti, che rimane glaciale e segna il raddoppio. Nel secondo tempo la Popolare rientra con atteggiamento combattivo nonostante l'inferiorità numerica e riesce ad accorciare intorno all'ora di gioco con Ghelarducci. Gli ospiti sembrano accusare il colpo, ma gli avversari non ne approfittano e vengono puniti. AL 65' Biagi cala il tris, e al 72' c'è gloria anche per Rossi, che segna il definitivo 1-4. Ottima prova del Montecarlo su un campo difficile come quello della Popolare, che dal canto suo oggi, nonostante l'inferiorità numerica, poteva fare meglio date le qualità della rosa.