RETI: Petrucci, Petrucci
V.MONTALE: Scarlini, Lotti, Giannini, Borselli, Narducci, Pugliese, Rossi, Tempestini, Nesi, Nincheri, Petrucci. A disp.: Cirri, Battistini, Porcù, Marchio, Vannucci, Giuliani, Simonetti, Costa. All.: Gentili.
SELVATELLE: Bitozzi, Ribechini, Marchetti, Turini, Bellini, Vanni, Ciani, Tosi, Villa, Vaira, Vaccaro. A disp.: Bacciarelli, Tozzini, Di Giulio, Orsini, Micheletti, Banchellini, Teggi. All.: Martelli.
RETI: 75', 78' Petrucci.
Il Montale parte bene in campionato e si impone per due reti a zero nell'esordio contro il Selvatelle. La prima frazione è molto equilibrata, con le due formazioni che si annullano. La gara è giocata soprattutto nella parte centrale del campo, con strappi sporadici che portano a conclusioni quasi sempre imprecise. Il copione è lo stesso fino all'ora di gioco, quando il Montale alza il baricentro e inizia a provarci con insistenza. A un quarto d'ora dal termine, Petrucci segna e porta in vantaggio i suoi. Una manciata di secondi dopo, ancora il numero undici segna la doppietta e chiude la partita per i suoi. Buona la prima quindi per il Montale che si affida a bomber Petrucci e guadagna i primi tre punti della stagione.