RETI: Orsini, Fenzi, Fenzi, Ogordi
MOB. PONSACCO: De Marinis, Cantoni, Benvenuti A., Benvenuti F., Garofalo, Cecchi, Pellegrini, Orsini, Perrone, Fenzi, Franceschi. A disp.: Cioni, Orsitto, Mauceli, Lorenzetti, Rindi, Ogordi, Pamio. All.: Vincenzo Guadagno.
ORVIETANA: Fringuelli, Piscini, Peparello, Radicchio, Albani, Lardani Daniele, Mollichella, Lardani Michele, Cerquitelli, Moracci, Bianco. A disp.: Pepe, Graziani, Allegretti, Montenero, Breccolotto, Zerbi, Materazzini. All.: Andrea Montenero.
ARBITRO: Scardigli di Livorno, coad. da Rama e Giambini.
RETI: Orsini, Fenzi 2, Ogordi.
Il Ponsacco chiude con un sorriso dal forte valore simbolico la sua stagione, costellata di buone prestazioni e qualche passaggio a vuoto che gli hanno impedito di lottare più a lungo per le posizioni medio-alte della classifica. Un buon bottino di punti comunque per i ragazzi di Guadagno, che si arricchisce con gli ultimi 3 che arrivano con il poker rifilato all'Orvietana. I padroni di casa partono fortissimo e mettono alle corde gli umbri nei primi 20', segnando ben tre gol. Il primo lo realizza Orsini, che incrocia in rete con un tiro potente e preciso verso il palo più lontano il pallone dopo un veloce uno-due con un compagno. Spazio poi per la doppietta dell'ispirato Fenzi: la rete del provvisorio 2-0 arriva dopo un'ottima protezione di palla da parte di Perrone in piena area ospite, il terzo gol della gara invece con un tiro che sorprende Fringuelli dopo l'ingresso a tutta velocità e palla al piede da parte del giocatore di casa. L'Orvietana si vede soltanto in un'occasione, proprio sul risultato parziale di 3-0, a inizio tempo, ma De Marinis con un grande intervento spegne le velleità di rimonta degli avversari. Dopo aver sfiorato a più riprese il poker, colpendo anche un palo con Orsini, il Ponsacco chiude i conti con Ogordi, che dopo un suo tiro ribattuto dal palo, ribadisce in rete il pallone del definitivo 4-0. Calciatorepiù : nell'ottima prova corale del Ponsacco segnaliamo con piacere la prova di Andrea Benvenuti, anche per rimediare all'errore commesso nel numero precedente in cui non gli avevamo attribuito, erroneamente, una sua rete.