• PromozioneC
  • 25/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.andrea
  • 0 - 0 25/09/2022 15.30.00
  • S.miniato A.s.d.

Commento


S.ANDREA: Comparini, Brasini (58' Angeli), Demasi, Prati, Biagiotti, Pizzuto, Filippi (65' Coppolecchia), Bruni, Lelli, Caminero, Battistini (78' De Michele). A disp.: Cogno, Grotti, Di Chiara, Camerlengo, Gobbi, Marrucci . All.: Cinelli Michele
S.MINIATO A.S.D.: Micheli, Marianelli, Colibazzi (51' Campinoti), Marconcini, Mori, Lamberti, Pacciani (86' Guerra), Giani, Maccari (51' Nidiaci), Boni (74' Scali), Zini (61' Faraoni). A disp.: Morelli, Boldrini, Campani, El Makhichni. All.: Valori Stefano
ARBITRO: Andrea Poggianti di Livorno
NOTE: Espulso Lamberti per doppia ammonizione. Ammoniti Pizzuto, Caminero, Colibazzi.SANT'ANDREA: Comparini, Brasini, Demasi, Prati, Biagiotti, Pizzuto, Filippi, Bruni, Lelli, Caminero, Battistini. A disp.: Cogno, De Michele, Grotti, Di Chiara, Camerlengo, Gobbi, Angeli, Marrucci, Coppozecchia. All.: Cinelli.
SAN MINIATO: Micheli, Marianelli, Colibazzi, Marconcini, Mori, Lamberti, Pacciani, Giani, Maccari, Boni, Zini. A disp.: Morelli, Boldrini, Campani, Campinoti, El Makhichni, Faraoni, Guerra, Nidiaci, Scali. All.: Valori.



Esordio stagionale in Promozione per il San Miniato, che deve affrontare una trasferta tosta in casa del Sant'Andrea. La pioggia che si abbatte sul campo sin dal primo minuto condiziona lo spettacolo, ma le emozioni comunque non mancano. Il primo tempo è equilibrato, con occasioni da entrambe le parti. Da segnalare soprattutto un colpo di testa velenoso di Zini su cui Comparini di deve superare. Nella seconda frazione è ancora Zini che riesce a calciare in mischia, ma ancora Comparini si distende e respinge. A poco più di 20' dalla fine Lamberti si fa ammonire due volte nel giro di pochi minuti, lasciando i suoi in dieci. Chiaramente il Sant'Andrea alza il baricentro, ma gli ospiti si chiudono bene e non concedono grandi occasioni. Finisce così 0-0, con il San Miniato che può dirsi soddisfatto soprattutto per aver mantenuto la porta inviolata nel finale, mentre i padroni di casa hanno da recriminarsi poca precisione negli ultimi metri.