RETI: Ceretelli, Avdullai, Spagnesi, Tripi, Venturi
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Mele, Aidem, Avdullai, Impemba, Ceretelli, Zanieri, Borsotti, Albisani, Costan, Seneci. A disp.: Pulvirenti, Barletti, Degl'Innocenti, Menetti, Harushaj, Paraschiv. All.: Luca Meloni.
QUARRATA OLIMPIA: Amelia Mattia, De Felice, Bondi, Montagni, Venturi, Sali, Abdija, Palma, Tripi, Libetti, Bruschi. A disp.: Valdiserra, Filadoro, Pratesi, Berti, Comanducci, Cappellini, Spagnesi, Simeone, Vallecchi. All.: Francesco Palmesano.
ARBITRO: Moni di Prato.
RETI: Tripi, Ceretelli, Spagnesi, Venturi, Avdullai.
Seconda vittoria, quarto risultato utile consecutivo per il Quarrata Olimpia, vittorioso per 3-2 a San Piero a Sieve. Avanti di misura alla fine del primo tempo, i ragazzi di Palmesano subiscono il pari locale in avvio di ripresa per poi allungare fin sull'1-3, prima del definitivo 2-3 locale. È stata una partita abbastanza combattuta, caratterizzata soprattutto nella ripresa da alcune buone occasioni per parte. Dopo una fase piuttosto contratta, il match si sblocca intorno al 35': il Quarrata Olimpia passa in vantaggio con Tripi, bravo a liberarsi della marcatura avversaria, stoppando il pallone in area e girandolo al sette per lo 0-1. Il San Piero a Sieve prova a scuotersi ma è soprattutto nella ripresa che riesce a mostrare le cose migliori, riuscendo a pervenire al pareggio. L'1-1 si concretizza su calcio di punizione: alla battuta va Borsotti, il pallone messo in mezzo viene raccolto sul secondo palo da Ceretelli, che mette in rete per il pareggio locale. Il Quarrata Olimpia si riorganizza subito e torna ben presto avanti, costruendo buone occasioni da gol, realizzando l'1-2 e poi anche l'1-3. Il nuovo vantaggio giallorosso arriva su un'imbucata centrale: Spagnesi a tu per tu col portiere infila il pallone in rete. Trascorrono meno di dieci minuti ed ecco anche il tris ospite firmato da Venturi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il San Piero a Sieve si rifà subito sotto, portandosi sul 2-3 con un calcio di punizione centrale di Avdullai. La partita rimane accesa e col punteggio in bilico fino alla fine, ma di gol non ne arrivano più. Il Quarrata Olimpia si prende i tre punti, centra la tredicesima vittoria stagionale e mantiene il quinto posto, l'ultimo che offre il pass per la Coppa Toscana.
Calciatoripiù: Costan (San Piero a Sieve); Tripi, Spagnesi, Venturi (Quarrata Olimpia).