• Juniores RegionaliD
  • 25/02/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Csl Prato social club
  • 3 - 3 25/02/2023 16.00.00
  • S.Banti Barberino
    Brafa
    Vannucci
    Vannucci
    Tribbioli
    Laurindi
    Nicotra

Commento


RETI: Brafa, Vannucci, Vannucci, Tribbioli, Laurindi, Nicotra
CSL PRATO SOCIAL: Ciuffatelli, Gregorio, Verdiani, Monaco, Brafa, Di Marino, Ed Daoudy, Montagni, Impellizzeri, Baldi, Vannucci. A disp.: Corrieri, Becocci, Bini, Elkrerarfi, Florulli, Formisano, Montini, Paoli, Di Biase. All.: Marcello Bucaioni.
S.BANTI BARBERINO: Albisani, Stefanelli, Bettini, Galeotti, Giorno, Comelli, Tribbioli, Bastiani, Laurindi, Materassi, Gallo. A disp.: Vecchio, Kane, Sadiku, Nigro, Nicotra, Morelli, Vitali, Severi. All.: Matteo Falleri.
ARBITRO: Serpentoni di Pistoia.
RETI: Laurindi, Tribbioli, Brafa, Nicotra, Vannucci 2.



Finisce con un rocambolesco 3-3 il match tra Csl Prato Social Club e Spartaco Banti Barberino, una sfida dal doppio volto: meglio gli ospiti nella prima parte, avanti 0-1 alla fine del primo tempo, e poi 1-3 fino a venti minuti dalla fine, meglio i locali nella seconda parte, bravi a rimontare il risultato sfiorando poi anche la vittoria nel finale. La sfida si accende subito in avvio, il primo squillo è del Csl Prato Social Club che nei primi dieci minuti colpisce un palo con Brafa. Il Barberino si mostra fin da subito ordinato e propositivo e riesce a portarsi in vantaggio: lo 0-1 lo firma Laurindi, pronto a colpire sugli sviluppi di un calcio da fermo. I padroni di casa provano subito a scuotersi e nel primo tempo hanno delle buone occasioni soprattutto con Impellizzeri; gli ospiti comunque contengono bene le iniziative avversarie, chiudendo bene ogni varco e provando a loro volta a colpire ancora. Nel secondo tempo il Csl Prato Social Club rientra con altro piglio, portando subito una buona pressione. Ma è ancora il Barberino a colpire con un ottimo spunto di Tribbioli. 0-2. I locali spingono alla ricerca del gol per riaprire la partita e riescono a trovarlo grazie a Brafa dopo una buona azione combinata. È l'1-2, la partita è riaperta. Ma è bravo il Barberino a riallungare quasi subito: gli ospiti ripartono bene e calano il tris in ripartenza grazie a Nicotra (secondo gol consecutivo con gli Juniores per il classe 2007). La compagine di Bucaioni non si dà per vinta e nel giro di pochi minuti riesce ad acciuffare il pari. Protagonista della rimonta locale è Vannucci: il numero 11 è bravo prima ad accorciare le distanze con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi cinque minuti dopo pareggia con una bellissima azione personale partita da metà campo. L'inerzia del match è ora tutta a favore dei locali: dopo un episodio discusso in area ospite, nel finale il Csl Prato Social Club non riesce a sfruttare tre ghiotte opportunità davanti alla porta. E alla fine così il pareggio lascia un po' di rammarico a entrambe, agli ospiti per essersi fatti raggiungere nell'ultima parte di gara dopo una buona partita, ai locali per le occasioni mancate nel finale. Da segnalare il buon esordio di Gregorio nelle file del Csl Prato Social Club.