RETI: Lazzarelli, Leparulo, Calosi, Di Gioia
MEZZANA: Londi, Zaffina, De Luca, Bonacchi, Disca, Petroni, Funghi, Sarno, Boci, Capetta, Rus. A disp.: Bartolini, Marchetti, Lazzarelli, Mazzei, Hajeb, Coccaro, Leparulo. All.: Francesco Vallerini.
SIGNA: Lauria, Camerini, Asencios Maceda, Mosca, Di Rocco, Nencini, Calosi, Minelli, Paci, Masi, Di Gioia. A disp.: Lo Vasco, Donadio, Fioravanti, Fusco, Manconi, Mugnaini, Vignozzi. All.: Alessio Manichi.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
RETI: Calosi, Lazzarelli, Leparulo, Di Gioia.
Apre Calosi, la chiude Di Gioia, nel mezzo i due sigilli locali di Lazzarelli e Leparulo: finisce in parità, sul 2-2, lo scontro diretto tra Mezzana e Signa. Partono bene gli ospiti, subito positivi e propositivi, pericolosi in un paio di occasioni. Due ottimi palloni messi dentro da Calosi non vengono sfruttati a dovere dagli ospiti, nessuno dei gialloblù arriva al tocco decisivo sottoporta; intorno al 20' una conclusione di Mosca scheggia la traversa. I padroni di casa rispondono alla mezz'ora con una buona ripartenza di Rus, che non riesce però a inquadrare la porta, e poi con un colpo di testa di Sarno su calcio d'angolo (tiro alto). Il punteggio non si sblocca, è 0-0 all'intervallo. Da segnalare nel finale di tempo il rosso diretto sventolato a Boci, un cartellino molto contestato dai locali. Il Mezzana rimane in dieci, con un tempo intero da giocare in inferiorità numerica. Nella ripresa riparte forte il Signa, che colpisce quasi subito: bella azione sulla destra, Minelli e Paci dialogano bene, il secondo mette dentro per Calosi, che stoppa il pallone, si gira e mette in rete sul secondo palo per lo 0-1. Poco dopo Di Gioia va vicino al raddoppio calciando però addosso al portiere. Dall'altra parte mister Vallerini prova a cambiare qualcosa, entrano Leparulo e Lazzarelli. E proprio i due neoentrati si rendono protagonisti dei due gol che valgono il momentaneo sorpasso locale. Intorno a metà ripresa Lazzarelli, lanciato dalla destra, conclude di sinistro al volo scavalcando il portiere in pallonetto per l'1-1. Poco dopo la mezz'ora Leparulo porta avanti il Mezzana concludendo di destro a incrociare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Signa prova a scuotersi e si rifà avanti, costruendo un paio di buone azioni; a cinque dalla fine ecco il 2-2: palla da destra di Calosi, Paci colpisce al volo, Londi respinge, Di Gioia tocca in rete per il pareggio gialloblù. Esulta il Signa, protestano ancora i locali (molto contestata la direzione di gara) chiedendo un off-side. Spinti dal gol, gli ospiti provano fino alla fine a cercare il nuovo e definitivo vantaggio colpendo un palo nel recupero con Manconi. Ma il punteggio non cambia più, finisce 2-2. Calciatorepiù: Lazzarelli (Mezzana).