RETI: Urzetta, Simeone
LUCO: Pampaloni, Burchietti, Cannoni, Nerozzi, Ciullini, Furia, Baglioni, Rensi, Fejzullah, Urzetta, Pisano. A disp.: Erhunmwunsee, Manuel Orosco, Ferrini, Pisano. All.: Roberto Schiumarini.
QUARRATA OLIMPIA: Valdiserra, Amelia Mirko, Cappellini, Pratesi, Sali, Venturi, Bonacchi, Libetti, Tripi, Acoraro, Spagnesi. A disp.: Amelia Mattia, Montagni, Abdija, Comanducci, Bondi, Bruschi, Palma, Ianni, Simeone. All.: Francesco Palmesano.
ARBITRO: Sbaccheri di Firenze.
RETI: Urzetta, Simeone.
A Urzetta in avvio risponde Simeone nel finale: il Quarrata Olimpia è bravo a raddrizzare una partita messasi subito in salita in casa del Luco, frenando però la sua rincorsa alla vetta. Finisce 1-1 una partita indubbiamente dal doppio volto. I padroni di casa infatti partono fortissimo, riuscendo a trovare subito il gol al 7' e sfiorandolo ancora in un paio di occasioni. Urzetta firma l'1-0 su calcio di punizione e ha poco dopo un paio di palloni buoni per colpire ancora, Nerozzi centra la traversa e viene poi annullato un gol a Burchietti per fuorigioco. Insomma, l'avvio di partita è tutto di marca Luco. Il Quarrata Olimpia esce alla distanza, guadagnando metri nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo, quando Tripi e Spagnesi falliscono delle buone occasioni a tu per tu col portiere. Il primo tempo va in archivio sul punteggio di 1-0. Nella ripresa il Quarrata Olimpia riparte forte, spingendosi subito in avanti alla ricerca del gol per riacciuffare la partita. I ragazzi di Palmesano colpiscono due pali, di cui uno col neoentrato Ianni, andando a un passo dall'1-1. Il Luco risponde prontamente ed è bravo Valdiserra a opporsi due volte su due tentativi locali, prima deviando il pallone sopra la traversa e poi distendendosi bene respingendo un tiro su punizione. Il punteggio rimane bloccato sull'1-0 quasi fino alla fine, poi all'83' gli ospiti riescono a pareggiare: entrato in campo da pochi minuti, Simeone prende palla, vince un paio di rimpalli e a tu per tu col portiere realizza l'1-1. E negli ultimi istanti di gara il Quarrata Olimpia va vicino al sorpasso con Abdija, ma senza riuscire a colpire ulteriormente. Finisce 1-1.
Calciatoripiù: Pratesi, Sali, Valdiserra, Venturi (Quarrata Olimpia).