RETI: Bardi, Giannini, Diop, Diop, Canzani, Canzani
CASELLINA: Battista, Salvagnini, Troiano, Zamillo, Traore, Bacheca, La Corte, Giannini G., Canzani, Bardi, Diop. A disp.: Amaro, Giannini N., Cirilli, Gioffre, Tortoli, Zatteri, Lunghi. All.: Roberto Marongiu.
FIRENZE OVEST: Benassai, Rosati, Melani, Mazzoli, Piazza, Misuri, Fabbri, Vettori, Pecchioli, Vancelli, Taoufik. A disp.: Tognarelli, Brou, Bertacchi, Toccaceli, Ermini, Riggio, Simoniello, Fabbian, Postiglione. All.: Sandro Gardellin.
ARBITRO: Foti di Firenze.
RETI: Canzani 2, Diop 2, Bardi, Giannini G.
Casellina show al Turri! I biancorossi si aggiudicano nettamente lo scontro diretto al vertice col Firenze Ovest, 6-0 recita il punteggio finale. È stata una prova davvero superlativa per la banda di Marongiu, praticamente perfetta in ogni zona del campo. I biancorossi non hanno concesso niente dietro, hanno costruito tanto gioco e concretizzato molto, mettendo a segno due reti nel primo tempo e quattro nel secondo. Pronti-via e al 4' è già 1-0: il Casellina la sblocca dal dischetto, Canzani trasforma il calcio di rigore concesso dal signor Foti per un fallo di mano in area rossoblù sugli sviluppi di un corner. Al quarto d'ora ecco anche il 2-0, arrivato su calcio d'angolo: dalla bandierina batte Gregorio Giannini, Troiano di testa fa da sponda per Diop, che da due passi tocca il pallone in rete per il raddoppio biancorosso. Il Casellina continua a spingere e cinque minuti dopo sfiora anche il tris: Bardi fa tutto da solo, dalla sinistra entra in area scartando due avversari e conclude in porta; ottima la risposta di Benassai che devia in angolo. Il Firenze Ovest prova a scuotersi ma fatica a creare grossi grattacapi alla retroguardia locale, sempre in controllo. Il secondo tempo riparte sulla scia del primo: il Casellina vuole chiudere definitivamente la partita e ci riesce intorno al 55' quando, sugli sviluppi di un calcio di punizione di Gregorio Giannini, Bardi insacca con un tiro al volo dal limite dell'area. Il poker lo firma ancora Canzani: Traore recupera palla e va via sulla sinistra servendo poi un gran pallone a centro area, Canzani controlla perfettamente la sfera si gira e la scaraventa in rete per il 4-0. Il Firenze Ovest prova a rifarsi sotto: Battista si fa trovare pronto (ottima la sua parata) su un buon tentativo rossoblù. Ma poi è ancora Casellina: il 5-0 è un'altra doppietta, questa volta di Diop che colpisce dall'altezza del dischetto del rigore su un cross dalla sinistra. Il punto esclamativo sul match lo mette Gregorio Giannini, appena entrato in area, dopo una triangolazione con Bardi. Gioco, gol, tre punti: con una grandissima prova di squadra il Casellina continua la rincorsa alla vetta, sempre distante un punto.