RETI: Paraschiv, Nunziati
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Aidem, Seneci, Avdullai, Impemba, Barletti, Merolla, Costan, Paraschiv, Borsotti, Menetti. A disp.: Barreca, Pulvirenti, Ceretelli, Degl'Innocenti, Settimelli, Barracco, Crescioli, Albisani. All.: Luca Meloni.
LUCO: Pampaloni, Cannoni, Nunziati, Nerozzi, Ciullini, Furia, Baglioni, Garcia Aliendres, Fejzullahu, Urzetta, Pisano. A disp.: Terzani, Burchietti, Ferrini, Maino, Rensi, Morini, Manuel Orosco. All.: Roberto Schiumarini.
ARBITRO: Lottini di Firenze.
RETI: Paraschiv, Nunziati.
A Paraschiv risponde Nunziati, finisce in parità il derby - scontro diretto per la salvezza - tra San Piero a Sieve e Luco. Con l'1-1 finale rimangono invariate le distanze in classifica tra le due formazioni mugellane: il Luco rimane al penultimo posto a quota 12, il San Piero a Sieve terz'ultimo a 13 punti insieme al Lanciotto. È stata nel complesso una partita combattuta, caratterizzata da un gol per parte e da alcune altre buone occasioni. Il primo squillo è del Luco, pericoloso nel primo tempo con un tentativo di Urzetta. Il San Piero a Sieve risponde quasi subito e riesce a trovare il vantaggio: lancio di Borsotti per Menetti che scavalca il portiere con un pallonetto; Paraschiv appoggia il pallone in rete per l'1-0. I locali esultano, gli ospiti provano subito a rifarsi sotto ma è soprattutto nel secondo tempo che riescono a costruire le occasioni migliori e poi a trovare il pari. La rete dell'1-1 si annota al minuto 77, passata da poco la mezz'ora di gioco, e arriva in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie al tocco decisivo di Nunziati. La partita è accesa, entrambe le squadre provano a vincerla. Il San Piero a Sieve si rifà sotto facendosi pericoloso con i subentrati Albisani e Barracco e poi su due calci da fermo. Una punizione di Borsotti finisce di poco a lato, poi è bravo il portiere ospite a far suo il pallone su un corner locale. La risposta del Luco non si fa attendere e nel finale, al minuto 94, gli ospiti vanno a un passo dall'1-2: serve un grande intervento del portiere di casa per negare il gol a Urzetta. Finisce 1-1, si tratta del quarto pareggio stagionale per il San Piero a Sieve, il terzo per il Luco.