RETI: Monaco, Autorete
CSL PRATO SOCIAL: Lippi, Ed Daoudy, Aguzzi, Gori, Brafa, Monaco, Montagni, Pecchioli, Florulli, Impellizzeri, Mucaj. A disp.: Corrieri, Becocci, Di Marino, Formisano, Sinaj, Mignacca, Porro, Elkrerarfi, Verdiani. All.: Marcello Bucaioni.
RINASCITA DOCCIA: Rettori, Santoro, Batistini, Salvini, Ciappi, Barzanti, Faustini, Silvestri, Pepe, Vitiello, Gibilaro. A disp.: Fontani, Lastini, Manicardi, Hallabou, Daloisio. All.: Giovanni Chiari.
ARBITRO: Fiero di Pistoia.
RETI: autorete pro Rinascita Doccia, Monaco rig.
Si chiude con un pari alla fine giusto la sfida tra Csl Prato Social Club e Rinascita Doccia, una partita che i rossoblù di Chiari - costretti a far fronte ad alcune assenze e apparsi meno brillanti rispetto al solito - sono bravi a sbloccare nel primo tempo al cospetto di una positiva compagine locale che riesce ad acciuffare l'1-1 nel finale su un contestato calcio di rigore. La compagine di Bucaioni parte benissimo, entrando subito in partita e prendendo in mano il pallino del gioco. Il Rinascita Doccia ha il merito, come detto, di riuscire a colpire quasi subito sugli sviluppi di un calcio di punizione da circa trenta metri. Vitiello s'incarica della battuta, una deviazione di un giocatore di casa finisce per spiazzare il portiere; il pallone s'infila in rete per lo 0-1. La reazione del Csl Prato Social Club è immediata: i locali non si scompongono e continuano a far girare bene palla ma tuttavia senza creare grossi grattacapi a Rettori. Gli avanti locali commettono qualche errore di troppo in fase di finalizzazione. Il Rinascita Doccia riparte bene e si fa ancora pericoloso con Gibilaro; Lippi dice di no con un bell'intervento. La ripresa riparte sulla falsariga del primo tempo, il Csl Prato Social Club riparte forte e va subito vicino al pari di testa su calcio d'angolo. I locali continuano a mostrare un buon possesso palla, pressano alla ricerca del gol, divorandosi due buone occasioni con Impellizzeri e con Florulli. La partita si accende a metà ripresa, a poco più di un quarto d'ora dalla fine il Rinascita Doccia rimane in dieci per la doppia ammonizione rimediata da Batistini. Il secondo giallo accende le proteste dei rossoblù, e non sarà il solo episodio discusso della direzione di gara nell'ultimo quarto d'ora. Il Csl Prato Social Club prova a sfruttare l'uomo in più, ma fatica a trovare la giusta soluzione per colpire, non riuscendo a sfruttare un paio di calci da fermo. La svolta del match arriva a 7' dalla fine quando il direttore di gara ravvisa un fallo in area ospite assegnando il calcio di rigore al Csl Prato Social Club. La decisione lascia più di un dubbio ai presenti e accende ulteriormente le proteste degli ospiti. Sul dischetto va Monaco che con freddezza realizza l'1-1. È un gol indubbiamente pesantissimo, che si porta dietro dubbi e proteste ma che riporta il match su un pari che il Csl Prato Social Club ha dimostrato di meritare. Nel finale i locali vanno anche vicini al sorpasso, Florulli da due passi si divora una grande chance; ottimo l'intervento di Rettori.
Calciatoripiù: Aguzzi si è reso protagonista di una gran prova al centro della difesa, Monaco si è preso la responsabilità di battere il calcio di rigore dell'1-1, mostrando grande personalità (Csl Prato Social).