CASALGUIDI: Tesi, Biagini, Frullanti, Niccolai, Patella, Querci, Bisconti, Bolognini, Magazzini, Geri, Monfardini. A disp.: Marini, Morelli, Casseri, Aiuti, Domagala, Ciobotea, Quargnolo, Torrocci, Macchia. All.: Ivan Paolacci.
LANCIOTTO CAMPI: Giannone, Ferri, Arca, Amadio, Miano, Andreucci, Mori, Giorgetti, Failli, Bini, Cassiolato. A disp.: Sarr, Safina, Vierucci, Calamai, Alampi, Maremmi, Cau, Maggini, Poli. All.: Francesco Guidotti.
ARBITRO: Olmi di Prato.
Distanze invariate in classifica, si chiude in parità e senza reti l'ultima sfida del girone d'andata di Casalguidi e Lanciotto Campi. È stata una partita agonistica e nel complesso equilibrata, non particolarmente ricca di occasioni da gol. Il terreno pesante anche per la pioggia caduta durante il match non ha aiutato le due squadre nello sviluppare la manovra; soprattutto nel primo tempo la gara si è svolta in prevalenza in mezzo al campo. L'unico sussulto si annota a cinque minuti dall'intervallo, quando un bell'intervento di Giannone nega a Frullanti la gioia del gol e al Casalguidi quella del vantaggio. Nel secondo tempo la sfida prosegue sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti. I padroni di casa rientrano bene in campo e riescono a presentarsi con più insistenza in area rossoblù. Giannone si fa trovare pronto alla parata in un paio di occasioni, un tentativo di Magazzini finisce invece alto sopra la traversa. Dall'altra parte il Lanciotto è accorto dietro e prova a colpire in ripartenza, ma anche in questo caso senza riuscire a trovare il guizzo vincente dalle parti di Tesi. Nel finale si accendono le proteste del Casalguidi che chiedeva un rigore per un fallo in area sul neoentrato Quargnolo. La partita rimane bloccata fino alla fine, è 0-0 al triplice fischio tra Casalguidi e Lanciotto.
Calciatoripiù : nel Casalguidi spiccano Patella e tutta la difesa.