FIRENZE OVEST: Benassai, Rosati, Melani, Fabbri, Bertacchi, Mazzoli, Pecchioli M., Vettori, Giannini, Tassi, Taoufik. A disp.: Daddi, Brou, Magrini, Ermini, Riggio, Toccaceli, Vancelli, Simoniello, Postiglione. All.: Gardellin Sandro
RETI: Giannini, Pecchioli M., Taoufik, Taoufik, Ed Daoudy
FIRENZE OVEST: Benassai, Rosati, Melani, Bertacchi, Fabbri (Magrini), Mazzoli (Toccaceli), Pecchioli, Vettori (Vancelli), Giannini, Tassi (Ermini), Taoufik (Santonocito). A disp.: Daddi, Brou, Simoniello, Postiglione. All.: Sandro Gardellin.
CSL PRATO SOCIAL: Lippi, Gori, Verdiani, Aguzzi, Di Marino, Ed Daoudy, Pecchioli, Baldi, Impellizzeri, Vannucci, Florulli. A disp.: Avella, Becocci, Bini, Elkrerarfi, Mignacca, Montagni, Sinaj, Lemma, Santangelo. All.: Marcello Bucaioni.
ARBITRO: Cilia di Empoli.
RETI: 2', 42' Taoufik, 15' Ed Daoudy, 25' Pecchioli, 53' Giannini.
Terza vittoria consecutiva per il Firenze Ovest che dopo il successo di misura sul Casalguidi e il netto 3-0 sul Mezzana si ripete tra le mura amiche battendo il Csl Prato Social Club. Dopo aver deciso a suon di gol le precedenti due uscite, Taoufik si ripete ancora, realizzando due dei quattro gol rossoblù di giornata. Insieme a lui entrano nel tabellino dei marcatori anche Pecchioli e Giannini per il 4-1 finale. È stata una partita messa subito in discesa dalla compagine di Gardellin. Il gol dell'1-0 arriva infatti al minuto 2, e la firma è ancora di Taoufik, bravo a farsi trovare pronto in area e a colpire sugli sviluppi di un cross dalla destra di Pecchioli. La reazione del Csl Prato Social Club non tarda ad arrivare: al quarto d'ora di gioco i ragazzi di Bucaioni riescono a pervenire al pari. L'1-1 è di Ed Daoudy, pronto al tap-in vincente sulla respinta del palo sulla conclusione dalla distanza di Pecchioli. La parità è ristabilita, ma dieci minuti dopo il risultato cambia ancora. Il Firenze Ovest continua a spingere e trova il nuovo vantaggio al 25' quando Pecchioli sfonda bene in area dalla destra e insacca sul secondo palo per il 2-1. Il Csl Prato Social Club prova a rifarsi sotto, cercando di sfruttare soprattutto le ripartenze. Allo scadere della prima frazione è ancora il Firenze Ovest a colpire portandosi sul 3-1: su un rilancio di Benassai, Pecchioli spizza il pallone di testa lanciando a rete Taoufik, che entra in area e batte il portiere avversario per il tris rossoblù e la doppietta personale. In avvio di ripresa il Csl Prato Social Club opera subito alcuni cambi per provare a dare la giusta scossa alla partita: entrano Sinaj e Montagni al posto di Baldi e Florulli. E gli ospiti ripartono anche bene, ma il rosso diretto rimediato da Vannucci dopo sette minuti stoppa bruscamente ogni speranza di rimonta ospite. Il Firenze Ovest controlla bene il vantaggio e subito dopo colpisce per la quarta volta. Ci pensa Giannini a mettere il sigillo finale sul match scartando il diretto avversario e concludendo poi dalla destra con un tiro forte che s'insacca tra palo e portiere. Il Firenze Ovest si prende i tre punti e sale a quota 24 sorpassando in classifica proprio i rivali di giornata. Da segnalare infine l'esordio nelle file del Csl Prato Social Club del portiere Lippi, al rientro dopo un periodo di inattività: subisce quattro gol ma non per suoi demeriti.