RETI: Taoufik, Taoufik, Taoufik
MEZZANA: Londi, Celaj, Petroni, Zaffina, Disca, Rexha, Sarno, Di Martino, Lazzarelli, Capetta, Rus. A disp.: Bartolini, De Luca, Marchetti, Coccaro, Mazzei, Bonacchi, Funghi, Gori, Leparulo. All.: Francesco Vallerini.
FIRENZE OVEST: Benassai, Rosati, Melani, Bertacchi, Piazza, Brou, Vancelli, Vettori, Pecchioli, Simoniello, Taoufik. A disp.: Daddi, Toccaceli, Torelli, Fabbri, Ermini, Riggio, Spaho, Santonocito, Fabbian. All.: Sandro Gardellin.
ARBITRO: Sgaramella di Pistoia.
RETI: Taoufik 3.
Un'altra vittoria, la seconda consecutiva, ancora nel segno di Taoufik. Dopo aver deciso il match interno col Casalguidi, l'attaccante rossoblù si ripete a Mezzana prendendosi la scena con tre gol in meno di quarantacinque minuti. Il Firenze Ovest vince 3-0 e lo fa al termine di una partita dai due volti, sicuramente molto combattuta nel primo tempo e di marca ospite invece nella ripresa. Mezzana e Firenze Ovest si affrontano a viso aperto, lottando su ogni pallone; nei primi 45' di vere e proprie occasioni da gol non se ne annotano: i due portieri sono chiamati perlopiù a una normale amministrazione ed è l'equilibrio a fare da padrone in campo. La sfida si sblocca dopo l'intervallo. Alla ripresa del gioco il Firenze Ovest riparte subito forte e dopo due minuti riesce a portarsi in vantaggio. Lo 0-1 arriva in mischia, Taoufik è bravo a farsi trovare pronto in area a deviare in rete un cross dalla destra. La svolta della partita è qui. Il Firenze Ovest segna e incanala la partita sui binari favorevoli, amministrando bene il vantaggio e poi chiudendo la partita con altri due gol. Uno scatenatissimo Taoufik raddoppia di piatto su un cross dalla sinistra e poi cala il tris su un'indecisione locale. Il Mezzana prova sempre a rifarsi sotto, ma fatica a creare grossi pericoli per riaprire un match che il Firenze Ovest controlla bene fino alla fine. Per i locali da segnalare un insidioso tiro di Sarno ottimamente parato dal portiere. Calciatorepiù: Taoufik (Firenze Ovest).