• Juniores RegionaliD
  • 22/12/2022 19.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Luco
  • 0 - 1 22/12/2022 19.30.00
  • Atletica Castello
    Conti

Commento


RETI: Conti
LUCO:Pampaloni, Morini, Nunziati, Nerozzi, Cannoni, Ciullini, Burchietti, Rensi, Garcia, Mascherini, Baglioni. A disp.: Guasparri, Furia, Urzetta, Piasano, Manuel Orosco. All.: Schiumarini.
ATLETICA CASTELLO:Canocchi, Pecchioli, Ermini, Campolmi, Gastaldi, Milani,Ponzalli, Brinzaglia, Cuscianna, Vannucci, Conti. A disp.: Orrei, Grossi, Monetti, Margheri, Lamtafah, Gargano, Tarlini, Molaro. All.: Carmannini.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
NOTE: gara sospesa al 65'.



Con ancora trentacinque minuti da giocare, Luco e Castello si annullano, momentaneamente, sul punteggio di zero a zero. L'arbitro, complice la nebbia che copre il campo di Luco, è costretto dunque a sospendere la partita valevole per la dodicesima giornata di campionato. La partita presenta due squadre in posizioni di classifica completamente opposte, con i padroni di casa in cerca di punti vitali per la salvezza, mentre i biancoverdi sono a caccia di conferme per rimanere tra le grandi del girone. La contesa vede le due squadre non offrire un grande spettacolo, in linea col le previsioni metereologiche, con poche occasioni da gol e un'andatura piuttosto blanda. Il Castello va vicino al gol con Conti che da ottima posizione spreca incredibilmente, anche se è il Luco a recriminare maggiormente dopo che Rensi si fa parare un calcio di rigore sul finale di prima frazione che poteva mandare i locali in vantaggio all'intervallo. Nella ripresa i ritmi sono ancora più bassi complice la poca visibilità fino poi alla decisione del direttore di gara di sospendere il gioco dopo 65 minuti dal via.