RETI: Vannucci, Impellizzeri, Impellizzeri, Baldi, Baldi, Aidem
CSL PRATO SOCIAL: Ciuffatelli, Gori, Verdiani, Aguzzi, Pecchioli, Ed Daoudy, Monaco, Brafa, Baldi, Vannucci, Impellizzeri. A disp.: Avella, Becocci, Bini, Di Marino, Florulli, Malli, Montagni, Porro, Boci. All.: Marcello Bucaioni.
SAN PIERO A SIEVE: Fusi, Zanieri, Aidem, Avdullai, Mele, Barletti, Borsotti, Ceretelli, Merolla, Barracco, Seneci. A disp.: Costanzo, Impemba, Settimelli, Tirinnanzi, Paraschiv, Albisani, Degl'Innocenti. All.: Luca Meloni.
ARBITRO: Pagliarella di Pistoia.
RETI: Aidem, Baldi 2, Vannucci, Impellizzeri 2.
Archiviata la sconfitta col Viaccia, il Csl Prato Social Club riprende il suo cammino battendo 5-1 in casa, in rimonta, il San Piero a Sieve. In avvio sono gli ospiti a farsi preferire: la compagine di mister Meloni parte forte, spingendosi nella metà campo avversaria e mettendo in difficoltà la compagine locale. La pressione del San Piero a Sieve porta al vantaggio ospite, firmato da Aidem di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, e ad altre buone occasioni. Nel corso del primo tempo il San Piero a Sieve costruisce infatti altre due buone palle-gol, una con Merolla (tiro di poco alto) e una con Barracco (tiro parato dal portiere). Il Csl Prato Social Club, apparso sottotono nei primi 25', riesce a cambiare passo nella seconda parte di primo tempo, riuscendo a ribaltare il risultato e a prendere in mano le redini dell'incontro. Al 29' Baldi pareggia, servito in verticale su una buona ripartenza locale, poi poco prima dell'intervallo arrivano anche il 2-1 e il 3-1 su due buone azioni imbastite da dietro: al 42' Vannucci mette la freccia portando in vantaggio i locali, subito dopo Impellizzeri sigla il 3-1 su invito in verticale di Pecchioli. L'inerzia della partita è cambiata nettamente: il Csl Prato Social Club è ora in controllo, nella ripresa amministra bene il doppio vantaggio e arrotonda il risultato con altri due gol. Al 54' Impellizzeri realizza il 4-1, al 64' poi Baldi raccoglie una respinta del portiere su un cross in mezzo e mette in rete per il definitivo 5-1. Sia per Impellizzeri sia per Baldi arriva così la doppietta personale. Due gol ma non solo: nel secondo tempo del Csl Prato Social Club si annota anche una traversa colpita da Ed Daoudy sugli sviluppi di un'azione sulla destra. Il San Piero a Sieve prova fino alla fine a cercare la via del gol, Ciuffatelli si fa trovare pronto su una conclusione ospite dalla distanza. Nel finale i padroni di casa rimangono in dieci per il doppio giallo rimediato da Gori, ma l'ampio vantaggio permette ai ragazzi di Bucaioni di amministrare bene la partita anche con l'uomo in meno. Il Csl Prato Social Club ritrova subito i tre punti: i locali hanno mostrato una buona reazione dopo lo svantaggio iniziale e hanno offerto una buona prestazione di squadra. Un'altra nota lieta è indubbiamente il ritorno in campo di Bini nei minuti finali del match dopo un infortunio.