• Juniores RegionaliD
  • 05/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Csl Prato social club
  • 4 - 1 05/11/2022 15.00.00
  • Casalguidi
    Vannucci
    Vannucci
    Baldi
    Baldi
    Magazzini

Commento


RETI: Vannucci, Vannucci, Baldi, Baldi, Magazzini
CSL PRATO SOCIAL: Corrieri, Gori, Aguzzi, Porro, Di Marino, Monaco, Florulli, Ed Daoudy, Impellizzeri, Vannucci, Baldi. A disp.: Ciuffatelli, Becocci, Annunziata, Elkrerarfi, Malli, Mignacca, Pecchioli, Boci, Montagni. All.: Marcello Bucaioni.
CASALGUIDI: Tesi, Querci, Frullanti, Puccianti, Biagini, Bisconti, Torrocci, Patella, Macchia, Magazzini, Geri. A disp.: Casseri, Morelli, Aiuti, Domagala, Bolognini, Governi, Robusto. All.: Ivan Paolacci.
ARBITRO: Pancani di Firenze.
RETI: Magazzini, Baldi 2, Vannucci 2.



Un primo tempo sottotono, poi tutta un'altra ripresa: il Csl Prato Social Club passa in rimonta contro il Casalguidi, chiudendo sul 4-1 una sfida iniziata piuttosto in salita. Nei primi 45' sono infatti gli ospiti a farsi preferire, prendendo subito campo e riuscendo a mettere spesso in difficoltà i locali. Arriva lo 0-1, punteggio sul quale si chiuderà poi il primo tempo, ma si annotano diverse altre occasioni da gol non sfruttate dal Casalguidi di mister Paolacci. All'intervallo decide il gol di Magazzini, arrivato con una conclusione di testa in mischia dopo una ribattuta in area. Il Csl Prato Social Club fatica a entrare in partita, mister Bucaioni all'intervallo cerca di dare la scossa giusta ai suoi, e ci riesce. Alla ripresa del gioco rientra infatti un altro Csl Prato Social Club, fin da subito più vivace e con un passo decisamente diverso rispetto ai primi 45'. Inizia così la rimonta locale, che arriva nel giro di pochi minuti. Baldi apre le marcature firmando il pari su cross di Vannucci e si ripete poi poco dopo con un tiro dalla distanza. Il Csl Prato Social Club prende in mano le redini del gioco e del match, legittimando la vittoria finale con altri due centri. Dopo la doppietta di Baldi arriva quella di Vannucci: il numero 10 cala il tris con una gran conclusione su lancio di Monaco e poi chiude la partita al 70' con la rete del definitivo 4-1. Nel mezzo c'è da registrare anche la rete annullata per fuorigioco a Impellizzeri. Il Csl Prato Social Club continua a spingere, cercando il gol fino alla fine; il Casalguidi si fa vedere con un paio di ripartenze ma senza riuscire a creare grossi grattacapi alla retroguardia locale. Finisce 4-1, arriva la quarta vittoria stagionale per il Csl Prato Social Club.
Calciatoripiù
: nel Csl Prato Social Club è decisivo l'ingresso in campo di Pecchioli , bene anche Di Marino ; nel Casalguidi in evidenza Magazzini .